5 modi per correggere un taglio sbagliato

"Ne avevi paura, e il tuo taglio di capelli da sogno si è rivelato un completo disastro. I consigli dell'hairstylist Jet Rhys ti faranno uscire sano e salvo finché i tuoi capelli non saranno ricresciuti ..."

1- Di 'al tuo parrucchiere quello che vuoi. Se odi il taglio di capelli, avvisa subito il tuo parrucchiere. "Se dici al tuo parrucchiere i tuoi veri sentimenti prima di lasciare il salone, gli dai la possibilità di aggiustare quello che sta facendo", dice Jet Rhys. E la prossima volta, non dimenticare di dire all'inizio cosa vuoi e cosa vuoi.

2- Acquista bottoni automatici e attaccali dove vuoi allungarli. "Il bello degli snap e degli snap è che sono pratici. Non hai bisogno di calore o colla", afferma Rhys. Rhys suggerisce di utilizzare quattro pezzi, due sui lati e due sul retro. Fluff i capelli un po 'sotto dove vuoi aggiungere lo snap. Quindi spruzzare un po 'e attaccare lo snap.

3- Usa i prodotti per capelli con saggezza e prova tu stesso tagli diversi. Usa una crema che dona pienezza ai capelli. Se pensi che la frangia tagliata dal tuo parrucchiere assomigli a un pennello sulla fronte, prendi un taglia cuticole, tieni la punta verso l'alto e taglia le estremità della frangia. "Quando le punte si assottigliano, si ottiene un aspetto più levigato", aggiunge Rhys.

4- Prova a fare il trucco del colore "Se il tuo parrucchiere ha tagliato troppi strati, chiedi ai coloristi di applicare la tattica dei capelli spessi", dice Rhys. "Gli strati sottostanti sono tinti di una tonalità una volta e mezza più scura del resto dei capelli. Questo crea un incredibile effetto di profondità, rendendo i tuoi capelli più pieni all'istante", osserva.

5- Usa accessori Una fascia colorata o delle graziose forcine per capelli aiuteranno a nascondere problemi come la frangia troppo corta. "Anche i tagli peggiori hanno un modo per mimetizzarli", dice Rhys.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found