Servizio a domicilio Mother Meal: MamaMe

"MamaMe, una piattaforma di e-commerce in cui è possibile acquistare il pasto di una madre, è un progetto femminile che fa la differenza nel concetto di mangiare a casa con il tocco di una madre. MamaMe consente alle donne di vendere sulle loro pagine virtuali e incontrare consumatori che desiderano per un pasto sano della mamma. MamaMe è un ristorante digitale dove donne certificate per l'igiene vendono il loro cibo fatto in casa ".

MamaMe; Offre un'alternativa sana al pasto ai consumatori che amano la cucina casalinga, che desiderano il cibo della madre e che sono consapevoli del fatto che il cibo industriale viene venduto nei ristoranti con il nome di cucina casalinga. Invece della cucina industriale standardizzata in cui ogni pasto ha lo stesso sapore, MamaMe è un ristorante virtuale in cui le madri vendono a casa pasti preparati con cura per i loro figli. Ora c'è MamaMe per le coppie di colletti bianchi con bambini o anche madri e padri single, giovani che sono venuti a Istanbul per studiare o lavorare lontano dalle loro madri, che non possono cucinare a causa della loro vita lavorativa impegnativa ma desiderano pasti sani delle madri.Tra le 600 applicazioni a MamaMe, che è stata lanciata a maggio 2017, finora sono state selezionate 70 donne. I mammut (madri) cucinano e lavorano da casa. Le donne che hanno superato la formazione sull'igiene fornita dai governatorati e hanno avuto successo hanno ricevuto certificati di igiene, sono state effettuate ispezioni in cucina e tutte sono anche membri della Cooperativa femminile MaMe. Mamas; Le donne che hanno a cuore la salute, sono molto assertive riguardo al cibo, non perseguono il cibo gourmet, fanno i fagioli secchi e le polpette di İzmir in uno stile classico e ne sono orgogliose.Il software dei codici i cui responsabili sono le donne, la ricerca e sviluppo, il coordinamento e MamaMe, dove le donne hanno la quota di maggioranza, lavora con i principi sia della concorrenza che della solidarietà. Le mamme sono personalmente rivali l'una con l'altra, ma istituzionalmente sono sotto lo stesso tetto.

MamaMe, che mira a proteggere la diversità etnica dell'Anatolia e portarla insieme ai consumatori, funziona con un sistema di pre-ordine, a differenza di altri canali di vendita di cibo, e i pasti vengono inviati freddi o caldi. Dopo l'ordine del consumatore, i pasti preparati al momento vengono consegnati all'indirizzo stabilito dal consumatore in contenitori compatibili al microonde sigillati al 100% e in reti di filo di cotone lavorate a maglia da un'impresa femminile.