Sessualità negli uomini sopra i 40 anni

"Quali sono i problemi della vita sessuale in età avanzata? A cosa dovrebbero prestare attenzione gli uomini sopra i 40 anni nella loro vita sessuale? Lo psichiatra / assistente psicoterapeuta Prof. Dr. Rıdvan Üney ha dato dei suggerimenti".

1. Di tanto in tanto, potrebbe verificarsi una diminuzione dell'erezione durante l'attività sessuale negli uomini. Tuttavia, per la maggior parte; Se non fuma e non beve alcol, il cambiamento non è evidente.

2. La maggior parte degli uomini si trova ad affrontare il problema dell'eiaculazione precoce all'inizio del ciclo sessualmente attivo. Tuttavia, con l'età, il problema dell'eiaculazione precoce scompare e la quantità di piacere aumenta.

3. Nelle relazioni con un solo partner, il rapporto sessuale diventa più piacevole perché conosce meglio il proprio partner.

4. A questa età; Dopo l'orgasmo, il tempo necessario per la rierezione è prolungato. Pertanto, diventa più difficile per lui avere più di una fusione dall'oggi al domani. Tuttavia, se questo periodo supera le 24 ore, è necessario richiedere assistenza medica.

5. Come risultato dell'avanzare dell'età; Maggiori responsabilità e vita stressante possono causare riluttanza sessuale nella persona. In questo caso, potrebbe essere utile ricevere un aiuto psicologico.

6. Alcuni problemi di salute che si verificano sopra i 40 anni e i farmaci utilizzati possono causare problemi nella sessualità. Dovrebbero condividere questa situazione con il proprio medico.

7. Alcuni uomini; Dopo questa età, vogliono mettere alla prova la loro sessualità facendo esperienze sessuali con persone diverse. Tuttavia, ecco il rischio; Un possibile problema sessuale con una nuova persona può creare problemi più devastanti per la persona.

8. Purtroppo, alcune persone oggi; Usano farmaci che aumentano la potenza sessuale e l'erezione senza consultare un medico. Ma; Non hanno idea degli effetti di questi farmaci su altri organi e degli effetti collaterali che possono verificarsi con un uso prolungato. Il farmaco deve essere utilizzato consultando un medico.

Cosa non può controllare la pillola contraccettiva? Come il team di Yellow Microphone, "Qual è la pillola contraccettiva non può controllare?" noi abbiamo chiesto. Abbiamo ricevuto risposte divertenti l'uno dall'altro.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found