Ferma l'odore del sudore!

"Non devi nasconderti in giro"

Soprattutto nei mesi estivi, sudare è una tortura. Ci sono momenti in cui anche gli antitraspiranti, i profumi o i deodoranti non funzionano. L'odore del sudore, che è un grande ostacolo alla bellezza, soprattutto per le donne, può indicare qualche tipo di problema di salute.

Se nessuno dei prodotti che utilizzi funziona, potresti avere un'eccessiva sudorazione. L'eccessiva sudorazione in aree come mani, piedi e ascelle influisce negativamente sulla tua vita sociale e ti rende difficile nel tuo lavoro quotidiano. Fattori come il sovrappeso, malattie croniche come il diabete, l'eccessivo consumo di caffeina e nicotina possono causare un'eccessiva sudorazione.

La struttura che fornisce la sudorazione è il nervo simpatico. Spesso è possibile trattare la sudorazione delle ascelle o delle mani bruciando i nervi che causano la sudorazione. Con questo trattamento, i nervi sovraccarichi vengono bruciati o tagliati, risolvendo così il tuo problema di sudorazione. Un metodo di trattamento ad alta efficienza è il botox. Con Botox, i nervi eccessivi sono prevenuti dalla secrezione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found