Celebrità che fanno il trucco più bello

"Più è sorprendente il trucco di alcune donne famose, più sono sorprendenti senza trucco ... Sì, il segreto è nel trucco ..."

È molto importante compensare tutte le donne famose, giovani e anziane. Il trucco può rendere bella una donna, ma può anche far sembrare brutta. La cosa migliore è prendere un po 'di ispirazione da donne famose il cui trucco ci piace molto.

Keira Knightley

Keira Knightley conosce molto bene questa faccenda! Uno dei migliori trucchi notturni ... Non ne abbiamo mai abbastanza di guardarti negli occhi!

Disegna una matita nera attorno all'intero occhio e ombreggia con i toni dell'ombretto marrone. Applica un ombretto in crema beige brillante sotto le sopracciglia. Questo è necessario per un effetto 3D. Hai bisogno di dirlo? Inoltre, applica un mascara nero volumizzante sulle ciglia.Jennifer Lopez

Ecco il leggendario trucco per gli occhi di Jennifer Lopez!

Con l'ombretto beige metallizzato e nero, ottieni questo aspetto: applica il colore metallico a tutta la palpebra. Crea un'ombra leggera sulla palpebra con il nero. La cosa principale è nelle ciglia inferiori. Disegna l'ombra nera come una matita sulle ciglia inferiori ed estendila verso l'esterno.

Questo è il trucco degli occhi di gatto.

Emma Stone

Per il trucco degli occhi come Emma Stone, usa un eyeliner di colore blu scuro come rivestimento. Quando le ciglia inferiori e superiori sono spesse, disegna una matita blu scuro. Passa il blu scuro dalle estremità verso l'esterno con una matita nera per aggiungere profondità. Stendere leggermente con l'applicatore e sfumare i colori. In questo modo, ottieni un trucco occhi super fumoso e profondo.

Gli occhi verdi dovrebbero assolutamente provare questo trucco. Gli occhi colorati non dovrebbero mai usare la stessa matita colorata dei loro occhi. I colori contrastanti rendono sempre gli occhi più attraenti e accentuati.Rooney mara

L'ombretto madreperla chiaro / blu argenteo rende la pelle bianca impeccabile come la porcellana. Stendi e distribuisci delicatamente questo colore sulle palpebre. Copre anche le rughe.

Quando applichi l'ombretto blu, non usare mai rossetti colorati, la cosa migliore è applicare un lucidalabbra. Questo trucco è assolutamente "cool" ... ideale.Kristen stewart

Gli ombretti dai toni gioiello come prugna / bordeaux creano un effetto misterioso sugli occhi. Puoi applicarlo intensamente su ciglia inferiori e ciglia superiori.

Kristen Stewart usa sempre queste tonalità e ha un aspetto fumoso. Molto impressionante...Rose byrne

Possiamo dire che per gli occhi marroni è stato creato un ombretto color lavanda grigiastro. Questo colore rende gli occhi marroni più luminosi e più belli.

Rose Byrne è una di quelle che usa gli ombretti grigio lavanda ... Ha persino messo un colore dorato sul fondo degli occhi e consolida il colore. Assicurati di provarlo, è un'ottima tecnica di trucco.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found