Seni fora!

"L'estate è arrivata, la stagione delle spiagge è iniziata. Per avere un seno seducente e sexy, devi agire ora!"

È una questione di conoscere alcuni dei movimenti che devi fare per ottenere un seno bello e sexy. Puoi fare questi esercizi due o tre volte a settimana per migliorare i muscoli delle braccia e del torace.

Per i seni alti

Sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate. Prendi un chilo e mezzo di manubri con entrambe le mani e alza le braccia sopra la testa. I tuoi palmi sono uno di fronte all'altro. Piega leggermente il gomito, abbassa le braccia su entrambi i lati e respira. Tieniti in quel modo per un secondo. Quindi espira e alza le braccia. Ripeti l'azione. Mettiti di fronte a una sedia oa un tavolo. Tenere la sedia, le braccia alla larghezza delle spalle. Tienilo verticalmente a terra. Guadagna l'equilibrio con le dita dei piedi, avvicina il petto con le mani come se fosse un push-up. Spingiti di nuovo indietro e ripeti il ​​movimento.

Piega le ginocchia, sdraiati sulla schiena con i piedi sul pavimento. Prendi i manubri con entrambe le mani e alza le braccia in modo che i palmi delle mani possano vedere il lato opposto. Tieni i gomiti dritti. Dopo alcuni secondi in questo modo, torna lentamente alla posizione di partenza.