Tratti maschili che fanno arrabbiare le donne

"Ti stai chiedendo quali sono i tratti che le donne odiano negli uomini? Peli sulle orecchie, slip da bagno, pancia rigogliosa e molti altri ..."

Unghie sporche: Uno dei primi posti in cui le donne guardano negli uomini sono le mani. Le mani pulite di un uomo si trasformano in un valore aggiunto negli occhi della donna, creando un'aria di altre parti pulite. Nessuna donna vorrebbe tenere una mano storta, coperta di strisce nere di sporco e unghie.

Peli del naso: Queste setole benefiche, che impediscono alla polvere di fuoriuscire respirando, purtroppo iniziano a disgustare le donne quando arrivano al punto di schizzare dal naso. Perché assicurati che i peli si muovano anche mentre respiri. Ma non esiste una cura. La tecnologia è migliorata, sono nate macchine progettate proprio per questo lavoro.

Slip da bagno: Quando un uomo con indosso una sottoveste viene visto sulle spiagge americane, dicono: "O tedesco o gay ..." Se non sei tedesco e sei attratto dalle donne, dovresti distruggere i costumi da bagno sottoveste. Nessuno lo indossa tranne i nuotatori.

Peli dell'orecchio: Non c'è nemmeno bisogno di discutere. Se i peli dell'orecchio crescono come un mostro, dovresti tagliarli immediatamente. Se non puoi, ti ricordiamo che i dispositivi per peli del naso vengono utilizzati anche per tagliare i peli delle orecchie.

Capelli posteriori: Devi buttare via i peli delle spalle che sono allungati come una spallina e la pelliccia sul retro. Perché tutte le donne senza eccezione le odiano. Quando le donne vogliono abbracciare una palla di pelo, possono abbracciare l'orso di peluche che mettono nell'angolo della loro camera da letto.

Baffi lunghi: I baffi o la barba tagliati in base alla forma del viso cambieranno ovviamente il tuo umore, ma dovresti fare attenzione alla loro lunghezza. Se bevi zuppa o latticello con i baffi a machete di fronte a una donna, il tuo umore è devastato! Cosa fa quella donna? Non si alza da tavola?

Denti gialli: Sebbene ci siano tutti i tipi di dentifrici sul mercato, è assurdo ridere ancora con i denti gialli. Ricorda che proprio come presti attenzione al sorriso di una donna, anche lei presta attenzione al tuo sorriso. Prima di tutto, se fumi, smetti immediatamente. Lavati i denti regolarmente con dentifrici sbiancanti.

Intimo visibile dai pantaloni: Sì, i pantaloni a vita bassa sono di moda, ma anche i vestiti che indossi sono importanti. Nessuna donna vuole vedere mutande bianche visibili attraverso i pantaloni. La biancheria intima apparirà inevitabilmente nei pantaloni a vita bassa.

Alito cattivo: Esistono molti metodi per eliminarlo, ma l'alitosi può essere causata da un disturbo allo stomaco di cui non sei a conoscenza o da un dente cariato che richiede un trattamento canalare. Prima di tutto, se hai un problema persistente di alitosi, consulta un medico. Fai attenzione a ciò che mangi ed evita tutti i tipi di cibi che emettono odori come cipolle e aglio prima di andare a un appuntamento con il tuo amante. Anche lo spray per la bocca o il chewing gum alla menta piperita faranno il trucco.

Gioielleria in oro: Potresti essere molto ricco, ti potrebbe piacere il colore dell'oro, ma l'opinione comune delle donne è: "I gioielli, soprattutto i gioielli d'oro non si adattano agli uomini". Gli uomini che indossano una collana d'oro spessa un dito o anelli d'oro che coprono l'anulare, specialmente quelli con pietre, come gli anelli dei cavalieri, non sono i benvenuti dalle donne.

Telecomando della TV: Nel momento in cui il dispositivo che controlla il televisore si aggrappa alla mano dell'uomo, l'uomo cade in disgrazia per la donna. Forse la cosa più insopportabile per una donna in un uomo è un fidanzato che gira il canale in direzione di un evento sportivo. Sebbene possano tollerare gli altri 19 elementi, questa è la violazione delle regole più importante che pone fine alla relazione dall'interno.

Fragranza economica: Ci auguriamo che ancora non usi la colonia di tabacco come profumo. Se non hai profumo, non usare l'acqua di colonia, è meglio ... L'emissione di colonia negli uomini respinge ufficialmente le donne come i magneti polari.

Corpo estremamente muscoloso: Non prendersi cura di uomini con corpi eccessivamente muscolosi! Perché alle donne non piacciono gli uomini con questo tipo di corpo. Va bene, avere un corpo in forma, non lasciare che la pancia ... Ma gli uomini che fanno distensioni su panca con 500 libbre di peso in palestra non sono mai sexy.

Lombare pancia: Gli uomini con corpi estremamente muscolosi non sono apprezzati e apprezzerai che gli uomini con pance eccessive non sono apprezzati. Non vorresti andare in giro con una pancia che sembra un balcone di fronte a te. Se a questo punto ti sei perso un po 'e la tua pancia ha iniziato a muoversi davanti a te, prendi immediatamente il controllo e prenditi cura della tua dieta.

Odore di sudore: Le donne amano gli uomini puliti. Trovano un uomo attraente con una pelle pulita, anche senza profumo. L'odore del sudore è un grande pericolo. Prima di tutto, se soffri di sudorazione eccessiva, potrebbe esserci un problema con i tuoi ormoni. Consulta prima un dottore. Se non si ha alcun fastidio, la prima condizione è fare la doccia e usare il deodorante tutti i giorni. In questo modo puoi eliminare l'odore del sudore, ma dovresti anche lottare con l'immagine. Scegli vestiti che non cambiano colore quando sono bagnati, cioè non ti tradiranno quando sudi.

Peli di gelatina: Gli uomini che si iniettano una lattina di gelatina sulla testa ei capelli lucenti come lampeggiatori alla luce disgustano tutte le donne. L'uso esagerato di gelatina ti mette nella quota del "kiro" in una parola. Tieni sempre i capelli puliti e puoi modellarli con un asciugacapelli dopo aver fatto il bagno.

Pantaloni bianchi: Evita i pantaloni bianchi a meno che non sia un costume molto specifico. Soprattutto non pagare mai un abito bianco. Soprattutto i pantaloni di lino bianco indossati in estate sono rimasti ai tempi del "Miami Vice" degli anni '80. Le donne che indossano pantaloni bianchi li eliminano a prima vista.

Rosario: Se disegni ancora il rosario, lascialo immediatamente fuori dalla tua mano. Se anche tu ne hai bisogno, trova qualcos'altro per distrarre urgentemente la tua mano. Perché le donne non guardano molto bene gli uomini che disegnano i grani di preghiera. Non sta nemmeno guardando affatto.

Tallone d'uovo: Non sappiamo se qualcuno di voi porta ancora i tacchi a uovo? Se ce ne sono, dimentica quelle scarpe nel cortile della moschea. Se la tua altezza è bassa per te, lascia che rimanga disordinata. Guarda come sei, scegli le tue partite. Ma non indossare mai i tacchi.

Lente a colori: Qualunque sia il colore dei tuoi occhi, cerca di amarlo. Ricorda, ciò che ti si addice di più è il colore degli occhi e dei capelli con cui sei nato. L'occhio colorato può sembrare bello su un altro uomo, ma l'importante è la bellezza naturale ... Inoltre, alle donne piacciono gli uomini veri, non usare pezzi di ricambio!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found