Tocca 7 volte, fai sesso una volta!

"Il presidente onorario CİSED, il dott. Cem Keçe, ha spiegato il segreto di una vita sessuale sana e felice ..."

Il significato dell'espressione "preliminari" che sentiamo continuamente nel mondo di oggi in cui sesso e piacere sono mescolati insieme non è ancora chiaro. A causa di interpretazioni errate, l'uomo tocca la donna solo per fare sesso, lei si rifiuta di toccarla altre volte, e questo è inciso nella memoria della coppia sotto forma di un cappio.

Pertanto, poiché si concentra sul sesso che si verifica dopo i doppi tocchi, non può provare pienamente il piacere di toccare e il sesso non può raggiungere un senso di completa integrità, qualcosa rimane incompiuto. Tuttavia, è molto importante che la coppia sia dell'umore giusto per il piacere e l'eccitazione sessuale. Tuttavia, molte coppie organizzano la loro vita sessuale, rendendo la sessualità un compito.

Il punto che viene trascurato qui è che non ci sono schemi stabiliti su quale tipo di comportamento dovrebbe essere fatto in quale ordine durante il contatto, il fare l'amore o il sesso. Per questo motivo, i terapisti sessuali dell'Association of Sexual Health Institute (CİSED) hanno annunciato uno dei segreti di una vita sessuale sana e felice. I terapisti del sesso si concentrano sul vero significato dei preliminari, incoraggiando le coppie ad amarsi e dire: "Cazzo sempre, sesso di tanto in tanto!" Ricordando la sua filosofia, ha suggerito di toccarsi 7 volte e di fare sesso una volta.

SENTI CHE È SPECIALE E PREZIOSO PER LE DONNE, GUARDA CON OCCHIO ACQUIRENTE ...

Sottolineando l'importanza dei preliminari, il presidente onorario del CİSED Dr. Cem Keçe; "I preliminari, uno dei fattori nella preparazione al rapporto, sono un modo eccitante per aumentare gli istinti sessuali.

è possibile trasformarlo in azione. Quindi come può essere fatto correttamente? A differenza degli uomini che hanno una forte memoria visiva, cioè che sono preparati per la sessualità ricevendo una stimolazione sessuale visiva, le donne possono attivare i loro desideri sessuali sperimentando la stimolazione tattile e sensoriale.

Per questo motivo, "toccare, accarezzare, complimentarsi, far sentire le donne belle e preziose, desiderate con piccoli messaggi e guardarle con occhio ricettivo", che mirano ad aumentare il piacere sessuale, sono necessari affinché gli uomini si preparino. donne per il sesso. Nella vita sessuale, il processo di preparazione, l'eccitazione, il processo di stimolazione, concentrazione, eiaculazione e orgasmo sono particolarmente importanti per le donne rispetto agli uomini.

"Poiché si tratta di un processo più lungo, è necessario dare più spazio al tatto prima di iniziare a fare sesso, in altre parole, fino a quando non appare un forte desiderio."

L'AMORE È SEMPRE, TEMPO DI SESSO ...

Spiegando gli svantaggi della routine sessuale, il dott. Provato; "Oggi, la sessualità femminile continua a preservare la sua complessa struttura. Molti uomini, che lo sanno, difendono che la sessualità è reciproca e che le donne hanno dei doveri durante il rapporto sessuale, riparandosi dietro questa idea, ma ignorano la consapevolezza che le donne dovrebbero essere eccitate durante il rapporto sessuale. rapporto.

I preliminari, che sono diventati una routine, non sono solo pochi secondi di spogliarsi, baciarsi, stimolare il clitoride. Proprio come gli eccitanti spettacoli visivi che stimolano il piacere maschile e aumentano il desiderio sessuale hanno un posto importante nella vita sessuale, i tocchi eccitanti che sono efficaci nell'attivare gli istinti sessuali e aumentare il desiderio sessuale hanno un posto importante per la donna. Pertanto, è necessario applicare la filosofia del "fare l'amore è sempre sesso di tanto in tanto" alla vita sessuale. Tanti tocchi

Poiché l'eccitazione è inclusa nella vita sessuale, il desiderio sessuale aumenterà e sarà inevitabile avere un sesso soddisfacente. Inoltre, abbattere la coscienza stereotipata del "sesso post-tocco" cambierà l'attenzione della donna e la renderà più desiderosa, eccitata e felice che mai ".

LA CHIAVE DELLA SODDISFAZIONE SESSUALE: "TOCCA 7 VOLTE, FAI SESSO 1 VOLTA!"

Spiegando i segreti di un rapporto sessuale sensuale e appagante, il Dr. Provato; "Se la coppia vuole avere un rapporto sessuale sensuale e soddisfacente, deve essere dalla parte dell'altro. Per ottenere questo, ci vuole un piccolo sacrificio. Il sacrificio non è un obbligo, è un dono. Nel sesso, nessuno deve farlo. fare qualsiasi cosa per chiunque, ognuno è responsabile della propria soddisfazione.

La coppia può fare richieste l'una dall'altra, quando queste richieste sono soddisfatte, la coppia dovrebbe accettare la farina in dono. Mentre è ovvio che gli uomini amano molto il sesso mattutino a causa del loro indurimento mattutino, è noto che le donne sono per lo più chiuse al sesso mattutino. La ragione di ciò è che l'uomo eretto si rivolge al sesso orientato all'eiaculazione e la donna non vuole fare sesso senza eccitazione.

Per evitare che ciò crei conflitti, gli uomini dovrebbero apportare un cambiamento e risvegliare i loro partner con i tocchi, ma alla fine di questa stimolazione non dovrebbe esserci sesso. È possibile ottenere feedback come un sorriso sul viso della donna o voltarsi verso l'uomo al primo tentativo. Il secondo tocco può essere durante un atto che fa in bagno, il terzo quando si veste o fa colazione e il quarto quando esce di casa.

Poiché le donne sono stimolate emotivamente, l'intensità del tocco e le aree in cui viene effettuato il tocco sono molto importanti, quindi i luoghi in cui gli uomini si toccheranno e si baceranno dovrebbero essere le aree erogene femminili, i fianchi, le gambe, i seni, le labbra, il collo, le spalle, clitoride e capelli. Bisogna fare attenzione a continuare a toccarsi la sera.

Quando la coppia si vede, "Mi manchi!" durante un bacio che riflette il pensiero del quinto 'Ti voglio!' L'uomo non dovrebbe trascurare il suo contatto. Sentendosi desiderabile e stimolata dal tatto, la donna inizia ad aspettare il momento per avere rapporti sessuali con l'uomo. Il sesto tocco può essere fatto abbellendo un uomo con il suo atteggiamento unico mentre guarda la TV o si spoglia.

Mentre la donna sta cercando di capire cosa sta succedendo, usando la sua incapacità di distogliere lo sguardo dall'uomo, l'uomo può spostare l'ultimo tocco prima di andare a letto e trasformarlo in amore pre-sessuale. Secondo il gusto e il desiderio sessuale della donna, l'uomo può conservarlo per le piacevoli ore della notte sexy o per un buon sesso mattutino, che applicherà dopo sette tocchi. Come puoi vedere, il segreto di una vita sessuale sana e felice è la filosofia del tatto 7 volte, fai sesso una volta ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found