Anello da uomo lungo ...

"L'uomo con l'anulare lungo guida la macchina in modo più pericoloso; diventa più aggressivo. Guarda come l'anulare, che ha molti effetti, influisce sulla vita degli uomini!"

Un nuovo studio sulla lunghezza dell'anulare ha rivelato che gli uomini con le dita dei piedi lunghe guidano veicoli molto veloci e pericolosi e parcheggiano in luoghi proibiti.

È stato stabilito che gli uomini con l'anulare più lungo dell'indice usavano strumenti pericolosi ed erano più aggressivi.

In uno studio condotto dall'Università di Mainz in Germania su 77 conducenti maschi di 78 anni, è stata misurata la differenza tra le lunghezze dell'anulare e dell'indice della mano sinistra dei soggetti e sono stati esaminati i record di traffico degli ultimi 5 anni .

Guai, testosterone!

Determinando che un terzo dei soggetti è stato penalizzato per eccesso di velocità e guida in stato di ebbrezza, i ricercatori hanno notato che la guida pericolosa potrebbe essere stata programmata dalla nascita perché la lunghezza delle dita era direttamente collegata all'esposizione all'ormone maschile testosterone nell'utero.

Colpisce gli uomini!

Precedenti ricerche sulla lunghezza dell'anulare hanno anche dimostrato che questo dito essendo più lungo dell'indice può avere molti effetti negli uomini, dalla salute al comportamento.

Gli scienziati pensano che l'esposizione ad alti livelli di testosterone nell'utero possa in qualche modo influenzare il funzionamento del cervello durante le fasi della vita. Si prevede inoltre che questo possa stimolare i recettori del testosterone nelle ossa, facendo crescere l'anulare.

L'ultimo studio, che rivela che gli uomini con un anulare lungo possono essere più aggressivi, è stato pubblicato sulla rivista Accident Analysis and Prevention.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found