Attenzione a questi dopo Botox!

"Il Botox è un farmaco che impedisce ai muscoli di lavorare. Viene utilizzato nel trattamento delle malattie causate dal sovraccarico dei muscoli. Il professor Zeliha Kapusuz Gencer, specialista in otorinolaringoiatria, ha fornito importanti informazioni sull'argomento."

Le rughe del viso sono pieghe sulla pelle causate da un uso eccessivo dei muscoli sottocutanei. Se è possibile impedire a questi muscoli di lavorare, ci sarà una diminuzione delle rughe che non diventano permanenti.

In termini di rughe, Botox può essere applicato su linee orizzontali sulla fronte, linee tra due sopracciglia, linee intorno agli occhi, linee intorno alla bocca, linee del collo, linee del coniglio sul naso, naso e mento.

Dà risultati molto efficaci, soprattutto nelle linee orizzontali sulla fronte e sulle zampe di gallina intorno agli occhi, e la sua affidabilità è elevata. Come complicazione, se non viene applicato in dosi uguali, può causare asimmetria nelle linee o caduta della palpebra se applicato vicino al muscolo che consente alla palpebra di sollevarsi vicino al bulbo oculare.

La cosa bella è che queste complicazioni sono temporanee, ma è meglio se sono ridotte al minimo in mani competenti. Tuttavia, dopo l'applicazione, sulla pelle possono comparire un leggero rossore o lievi lividi. Inoltre, possono verificarsi lievi dolori e dolori.

Prima del processo di botox; I medicinali contenenti aspirina o prodotti chimici derivati ​​dell'aspirina e vitamina E non dovrebbero essere usati perché aumentano il tasso di lividi e gonfiore. La durata dell'azione del botox varia da persona a persona. In media ci vogliono 4-8 mesi. Se viene eseguito a intervalli regolari, la durata del botox aumenta man mano che i muscoli si atrofizzeranno.

Tra le questioni da considerare dopo il Botox; È importante evitare movimenti mimici per almeno 4 ore dopo il trattamento con botox e mantenere igienica l'area in cui viene applicato il botox. Fare troppo mimica farà dissipare il botox senza mostrare il suo effetto sul muscolo.

Riempimento e Botox op. Dott. Serdar Bora Bayraktaroğlu ha parlato di riempimento e botox per i principianti.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found