Dott. Ricetta per la cura dimagrante di Ümit Aktaş!

"Anche i probiotici, le nostre più importanti associazioni di difesa contro molte malattie, dal semplice raffreddore alle allergie e al cancro, aiutano il controllo del peso. Lo specialista di fitoterapia Dr. Ümit Aktaş ha spiegato come perdere peso in modo sano, ha fornito una speciale ricetta per la cura dimagrante".

Elimina i carboidrati dalla tua vita!

Questi cibi che creano dipendenza causano l'insulina, in altre parole, il livello di zucchero nel sangue sale alle stelle e poi scende alla stessa velocità. Anche se sei pieno, avrai fame in un'ora o due come se non avessi mangiato nulla. Questo procede in un circolo vizioso. L'unico modo per uscire dal circolo vizioso è rimuovere i carboidrati semplici dalla tua vita. La vitamina B3 e la vitamina B1 nella farina integrale sono molte volte maggiori nel sesamo e nei semi di lino. In altre parole, quando tagli il grano e i prodotti a base di cereali, non sarai privo di nutrienti, ma al contrario, farai un passo da gigante verso la tua salute e il controllo del peso.

Non mangiare grassi, mangiare zucchero lo rende grasso!

Contrariamente a quanto si dice da anni, eliminare i grassi dalla dieta è estremamente pericoloso per la salute. Il grasso ti mantiene pieno e aiuta a dimagrire, dona qualità e alta energia. Man mano che rimuovi il grasso dalla tua dieta, inizi invece a consumare più carboidrati.

Mentre i carboidrati e lo zucchero tornano a te come grassi, i grassi sani, l'olio d'oliva, il burro e i grassi animali come sono in natura ti proteggono dall'ingrassare e altro ancora.

I dolcificanti, un veleno chimico, non dovrebbero essere usati al posto dello zucchero. Poiché i dolcificanti rilasciano valori di insulina nel sangue invece di indebolirli, ti fanno sentire più affamato e aumentano il rischio di diabete.

Cerca di perdere il 5% di peso al mese

Una delle condizioni per dimagrire in modo sano è dimagrire lentamente. È normale che una persona perda il 5% del suo peso in un mese. Quindi 70 kg. per una persona che pesa 3,5 kg al mese. la perdita di peso è un tasso di perdita di peso sano. Se superi questo numero, il corpo passerà automaticamente in modalità sveglia dopo un po '. Perché presumerà di dover affrontare una carestia e rallenterà il metabolismo per proteggersi. Ma vale la pena notare che ci sono altri pericoli che ti aspettano se ignori i segnali del tuo corpo e continui a mangiare al di sotto della quantità di cui hai bisogno per vivere. È inevitabile che il tuo sistema immunitario collassi nel tempo.

I batteri amici si indeboliscono

I probiotici ti aiutano a perdere peso. Puoi perdere peso semplicemente aumentando il numero di batteri amici nel tuo corpo senza nemmeno stare a dieta. I batteri amici che accelerano la perdita di peso durante una dieta ti consentono di continuare a perdere peso quando torni alla tua dieta normale. I batteri amici tengono sotto controllo l'appetito. Perché i probiotici si nutrono di alimenti che li mantengono in vita e in questo modo influenzano la tua dieta. Quindi, quando hai molti probiotici nell'intestino, non vuoi wafer, zucchero o pasticcini. Perché questi alimenti distruggono i batteri benefici.

La regola d'oro: dormire a sufficienza

Uno dei fattori più importanti che determinano il controllo del peso è dormire a sufficienza. Le persone che non dormono abbastanza di notte mangiano porzioni più grandi durante il giorno, spesso si affidano a carboidrati semplici e il sonno è più incline all'aumento di peso, quindi assicurati di dormire a sufficienza.

DR. RICETTA DI CURA DIMAGRANTE DI ÜMİT AKTAŞ

Materiali: 250 gr broccoli, 7 foglie di rucola, 1 spicchio d'aglio, 1 limone

Preparazione di: Metti l'aglio nel mortaio con i broccoli nel robot da cucina. Aggiungere la rucola, la scorza di limone grattugiata e il succo di limone e passarla al robot. Potete conservare il composto per 30 minuti con il coperchio chiuso e consumarlo fresco tutti i giorni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found