Segreti per avere una pelle liscia

"Avere una pelle sana e liscia è il sogno di tutti. Quindi cosa dovremmo fare per una pelle liscia, a cosa dovremmo prestare attenzione? Prima di tutto, la risposta a questa domanda è completamente nascosta nelle tue abitudini di vita."

MANGIARE UNA ALIMENTAZIONE SANA

Prima di tutto, una dieta sana è di grande importanza per una pelle liscia, vivace e radiosa. La malnutrizione provoca un rapido invecchiamento della pelle poiché colpisce tutto il corpo. Gli alimenti che consumiamo sono molto più efficaci delle creme che applichiamo alla nostra pelle. Per questo motivo, fai attenzione ad avere cibi ricchi di fibre sulla tua tavola. Assicurati di ridurre lo zucchero e il sale. Consuma spesso frutta e verdura.

CONSUMARE MOLTA ACQUA

L'acqua costituisce circa il 70% del nostro corpo. Per questo motivo, bere abbastanza acqua è la chiave fondamentale per una pelle sana e liscia. L'acqua potabile idrata la pelle, riduce la comparsa delle rughe e rimuove le tossine dal corpo. Consumando almeno 1,5-2 litri di acqua al giorno, puoi aggiungere lucentezza e bellezza alla tua pelle. Se hai problemi a bere acqua, puoi aggiungere aroma alla tua acqua con foglie di limone, zenzero o menta.

ESERCIZIO E CAMMINATA

I benefici dell'esercizio fisico sono innumerevoli, ma non dovresti trascurare l'esercizio regolare per la salute della tua pelle. L'esercizio fisico e la camminata accelerano la circolazione sanguigna, rassodano la pelle e preparano le condizioni adatte alla produzione di collagene della pelle. Puoi includere l'esercizio nella tua vita quotidiana e rinnovare le cellule della pelle e avere una pelle sana e liscia.

USARE LA CREMA SOLARE

La maggior parte di noi desidera abbronzarsi in estate e in inverno, ma i raggi del sole possono danneggiare seriamente la pelle. La protezione solare previene l'invecchiamento e il cancro della pelle. Sia per la salute della tua pelle che per una pelle liscia, dovresti usare creme ad alto fattore di protezione dal sole estivo e invernale.

Sbarazzati dei tuoi capelli

Per una pelle liscia, sana e luminosa, dobbiamo applicare tutte le nostre abitudini di vita. Ma qualunque cosa facciamo, non è possibile per noi avere una pelle liscia a meno che non ci liberiamo dei nostri capelli e dei nostri problemi di capelli. A questo punto entrano in gioco i metodi di epilazione laser. Molti di noi hanno la pelle liscia e si recano in un centro estetico per sbarazzarsi dei capelli. Ma ora puoi facilmente eseguire questo metodo a casa. Il dispositivo di depilazione laser Braun Silk Expert 5 IPL entra in gioco qui e ci consente di sbarazzarci dei peli e di avere una pelle liscia nel modo più sicuro, efficace e conveniente.

La caratteristica più importante di questo dispositivo è che regola automaticamente l'intensità della luce leggendo la tua pelle. Per questo è il dispositivo più sicuro ed efficace tra le applicazioni di epilazione laser eseguite a casa. Inoltre, è l'unico dispositivo sul mercato con questo sensore.

Più chiaro è il colore della tua pelle e più scuro è il colore dei tuoi capelli, più efficace sarà la procedura che farai con il dispositivo di epilazione laser Braun Silk Expert 5 IPL. L'effetto desiderato non può essere ottenuto con bionde naturali e rosse.

Il dispositivo ha 2 modalità; modalità timbro e ricevuta. Con la modalità scivolata, puoi applicare in modo rapido ed efficace su grandi aree, cioè grandi superfici come braccia e gambe.

Nella modalità timbro, è possibile ottenere risultati con applicazioni a scatto singolo in aree più piccole come ascelle, viso e zona bikini.

Prima di utilizzare il dispositivo, è necessario radere e asciugare l'area in cui verrà applicato.

Se desideri ottenere maggiori informazioni sul dispositivo di depilazione laser IPL Braun Silk Expert 5, puoi guardare il nostro video ...

Contenuto sponsorizzato


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found