Spettacolo teatrale "Woman Head" Sul palco con applausi!

"Abbiamo un ottimo suggerimento per il pubblico del teatro che è alla ricerca di una buona commedia da guardare. Kadın Kafası è sul palco con il suo personale magnifico e la sceneggiatura piacevole".

Puoi usufruire di offerte di biglietti scontati cliccando qui e scegliendo una delle diverse opzioni di data.

Questa è una pubblicità.

Iniziano la frase classica come una guerra che non finisce da secoli tra uomini e donne, descrivendo i due generi ... Ebbene, se questa non è una guerra ma una necessità? E se fossero contrari alle aspettative in un mondo in cui le donne hanno bisogno degli uomini e gli uomini hanno bisogno delle donne? Indipendentemente dalla classe sociale, dalle differenze socioeconomiche e culturali che rappresentano, uomini e donne reagiscono in modo diverso alle stesse cose all'inizio e alla fine si incontrano nello stesso punto. A questo punto, la Testa di Donna apre la testa e la mente dello spettatore facendolo ridere. Il divertimento inizia quando gli amici d'infanzia, Aylin, Betül, Beyza e Sevil, si siedono a casa, chiacchierano con la ragazza e la ragazza e iniziano a tirare gli uomini nelle loro vite. La parte strana dell'opera è quanto siano simili gli uomini che vengono sognati e gli uomini che distruggono i loro sogni ... Se il pubblico cade, basta guardare la propria vita, ridere e accedere alla Testa di donna ... Clicca qui per guardare questo delizioso gioco con sconti speciali per te.

Acquista il tuo biglietto per “Woman Head”, la nuova commedia di İrfan Kangı, l'autore delle commedie "Every Love Is A Little Funny" e "Arabesque Musical"; Clicca qui per vedere il potere e le necessità delle donne nella vita in un linguaggio divertente e divertente.

Questo contenuto è stato preparato da Yakala.co.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found