Sei davvero innamorato?

"È vero amore quello che provi o è solo un capriccio di andare e venire? Fai il nostro test, valuta i risultati ..."

Rispondi alle domande seguenti con sì e no. Dovresti rispondere sì solo quando sei veramente sicuro e segnare no se hai il minimo dubbio.

1- Questi sentimenti sono apparsi all'improvviso, dal nulla?

2- Se qualcun altro cercasse di corteggiare la tua amata, saresti geloso e ti sentiresti male?

3- Quando non siete insieme, non potete mettere insieme la vostra mente, ci pensate solo?

4- Quando siete insieme, i vostri sentimenti per lui si infiammano di più?

5- Credi davvero che sia la persona più perfetta al mondo per te?

6- Ti senti infelice quando sei a casa con la tua famiglia?

7- Conosci i pensieri del tuo amante su soldi e bambini?

8- Cerchi sempre di farti vedere con i tuoi modi più belli e attraenti?

9- Presti particolare attenzione a ciò che dici e a ciò che indossi?

9- I punti comuni sono molto importanti per l'amore. E i problemi comuni? Entrambi sperimentate preoccupazioni simili sulla vita domestica, familiare, lavorativa o scolastica?

10- Supponi che intraprenda un lungo viaggio e ti scriva delle bellissime e sincere lettere d'amore. Mostreresti queste lettere ai tuoi amici?

Valutazione

Assegna 10 punti per ogni risposta negativa, ad eccezione della settima domanda, e 0 punti per ogni sì. In questa domanda, la risposta sì è 10 punti e no è 0 punti.

I tuoi punti di valutazione:

Se è compreso tra 70 e 100, sembra un vero amore.

Ci sono alcune incertezze tra 50 e 60.

Tra 0 e 40, c'è più tempo perché la tua storia d'amore si trasformi in amore.

Forse pensavi che le risposte affermative fossero indicative dell'amore, ma gli esperti dicono che è vero il contrario. Ecco le spiegazioni degli esperti ...

1- Il vero amore non avviene dall'oggi al domani. Non esiste una storia d'amore fulminea; Può essere attrazione reciproca, non amore che si sente alla vista. Molti di noi creano da soli questi tipi di giudizi. In realtà, trovare qualcuno esattamente come stavamo cercando, con il suo aspetto, comportamento e linguaggio, significa solo attrazione. Naturalmente, questa attrazione può anche trasformarsi in amore, ma il tempo è essenziale per questo.

2- La gelosia non è un segno di vero amore. Un malinteso comune, soprattutto tra i giovani, è che più diventano gelosi, più si innamorano. È naturale avere un po 'di gelosia tra due persone che si amano veramente. D'altra parte, il senso di proprietà non ha nulla a che fare con l'amore. Psicoanalista Dr. Theodor Reik spiega che le persone con gelosia cronica sperimentano inconsciamente l'insicurezza, che porta a un'estrema fame di essere amati. Quindi puoi essere estremamente geloso anche quando non c'è amore.

3- Non essere in grado di concepire, sospirare e sognare ad occhi aperti non è un segno di amore, ma di infatuazione. Il vero amore è diretto all'altra persona; tutte le azioni sono per il benessere e la felicità della persona amata. Karasevda è egocentrico. La persona non pensa all'altra persona, ma si concentra sulla propria felicità / infelicità. In questo caso, non è l'amante che viene amato, ma l'amore stesso.

4- L'amore non diminuisce con la distanza. Se ami qualcuno di più quando sono insieme, significa che sei attratto dal loro fascino e dall'entusiasmo. I dubbi sorgono quando non è con te a farti girare la testa. In altre parole; questo è un amore artificiale.

5- L'amore non riguarda la capacità di vedere i difetti della persona amata. L'amante continua ad amare nonostante conosca e capisca i difetti della sua amata. Vedere l'altra persona come perfetta è presagio di infedeltà.

6- Una vita familiare infelice può portare all'illusione di essere innamorati. I consulenti matrimoniali affermano che si è sposata per sfuggire alla sua casa e alla sua famiglia, cosa che molte persone trovano insopportabile. Molte ragazze pensano che sia innamorato del suo amato principe come il principe che lo salverà dai guai. Tuttavia, tutto ciò che vuole è essere salvato, non amore.

7- L'amore non è sempre al di sopra delle nuvole, deve essere radicato. Due dei punti fondamentali in un matrimonio sono i soldi e i figli. I giovani che stanno pensando di sposarsi dovrebbero conoscere le reciproche opinioni su questi temi. Se questi problemi non sono ancora all'ordine del giorno, significa che il livello dell'amore non è passato dal livello del romanticismo.

8- L'amore non significa soffrire. Se la tua ansia di influenzare l'altra persona è così intensa, non è possibile parlare del vero amore. Quando sai che la persona che sei veramente è amata, sarai in pace con la presenza dell'altra persona.

9- C'è una grande differenza tra essere partner del destino ed essere gli eroi di un amore. I coniugi possono condividere problemi comuni, ma questa condivisione non è amore in sé. Esprimendo che le giovani coppie spesso trascurano questo punto, gli esperti sottolineano che è un errore decidere di sposarsi a causa del dolore comune, non dell'amore.

10- L'amore è un legame molto speciale tra due persone. Gli esperti concordano sul fatto che rivelare questa intimità non può essere vero amore. Questa situazione può essere intesa come il desiderio di guadagnare prestigio all'interno del gruppo, ma non è amore.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found