Tutti gli occhi sono puntati su Kristen Stewart!

"Anche se aveva solo 12 anni, non era entrata molto nelle nostre vite prima del film Twilight. Kristen Stewart è ora all'ordine del giorno con i suoi vestiti, le sue mosse, in breve, tutto ..."

Twilight - Il suo ruolo di Bella Swan nel franchise di Twilight ha ricevuto un così grande interesse che lo stesso Stewart lo definisce folle. Con l'ultimo film della serie, uscito nelle scorse settimane, questo interesse sembra essersi intensificato.

In effetti, possiamo pensare a questi tre film come fasi dello sviluppo dello stile di Kristen Stewart. Dopo il primo film, aveva ricevuto molte critiche per quanto fosse vestito male e sciatto. Il suo camminare sul tappeto rosso in scarpe da ginnastica, guardando in costante dolore, sembrava segnalare quanto fosse lontana dal mondo della moda con i suoi abiti oltraggiosi. Non ha mancato di riflettere il suo spirito ribelle nel vestirsi.

Clicca per vedere la galleria fotografica!

Dopo il secondo film, ha iniziato a comportarsi come una persona più matura. In effetti, quando è apparsa sul tappeto rosso con bagni gotici e abiti appariscenti, siamo rimasti tutti sorpresi. Ma anche se ammettiamo che ha uno stile unico, ciò non ha cambiato il fatto che in realtà indossa cose che non le si adattano affatto e aveva bisogno di uno stilista.

Per me, il terzo film, Eclipse, è stato il punto in cui Kristen ha raggiunto la maturità. Naturalmente, il contributo che ha dato allo stile di Kristen nel film Runaways, che ha girato e racconta la vita di Joan Jett, non può essere negato. Quando guardiamo lo stile attuale di Kristen Stewart, possiamo renderci conto che ha trovato lo stile che le si addice.

Clicca per vedere la galleria fotografica!

Le minigonne e i vestiti le stanno bene ...

Kristen Stewart ha un corpo molto sinuoso. Se me lo chiedi, il vantaggio più grande è che sono gambe piuttosto lunghe e dritte. Kristen Stewart dovrebbe anche essere consapevole di questo fatto che frequenta sempre le anteprime e gli incontri promozionali dei suoi ultimi film in minigonna o vestito. Le sue scarpe col tacco alto preferite le fanno sembrare le gambe molto più magre e le gambe molto più lisce.

Kristen Stewart ha smesso di fingere di essere qualcuno che non era più sul tappeto rosso e nelle occasioni formali. Ha trovato il suo stile e questo stile le si addice bene.

Non rinuncia al suo stile Rock & Roll!

Jeans stretti, t-shirt stampate e Convers sono essenziali per lo street style di Kristen. Possiamo anche dire che indossa solo questi. Il nero è ovviamente l'unico colore a cui non può rinunciare. In molte occasioni, hai visto Kristen Stewart tutta nera dalla testa ai piedi. Non possiamo immaginare KStew in nessun altro modo, come dicono i fan, dopo averlo conosciuto un po '...

Clicca per vedere la galleria fotografica!

Mahmure Editor Dilayda Pala


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found