Tutti hanno il diritto di essere belli ...

"Dimentica tutto ciò che è stato detto sulla cura dei capelli e della pelle e le sottigliezze del trucco. Non è difficile ottenere un aspetto curato e di grande effetto con questi semplici ma risolutivi consigli di bellezza di cui tutte le donne hanno bisogno!"

Molto è stato scritto e disegnato su bellezza e cura ... Se sei uno di quei suggerimenti che dovrei prendere in considerazione, dai un'occhiata ai suggerimenti di bellezza più popolari di tutti i tempi. Creerai meraviglie con piccoli consigli da semplici suggerimenti da applicare nella cura dei capelli, quale tipo di occhi e quale trucco applicare, dai segreti più efficaci per la cura della pelle alle labbra che sembrano affascinanti.

Perché i tuoi capelli prendano forma facilmente ...

* Per aggiungere una pienezza sexy ai tuoi capelli, mentre asciughi, avvolgi il tuo asciugacapelli rotondo in posizione verticale tra i capelli con due dita spesse e asciuga con il phon.

* Chiedi al tuo parrucchiere di assottigliare le punte dei capelli e tagliarle.

* Non utilizzare una spazzola per asciugare i capelli in uno stile liscio o leggermente ondulato in modo che ottengano un aspetto naturale.

* Per avere il punto culminante perfetto, dì al tuo parrucchiere di usare diverse tonalità della stessa combinazione di colori. Quindi, i tuoi capelli acquisiscono profondità.

* Il modo più semplice per rimettere in forma i capelli è applicare un siero contenente silicone mentre i capelli sono umidi.

* Per creare una coda di cavallo perfetta, dovresti spruzzare le radici dei capelli prima di raccoglierli.

* Per modellare i capelli asciutti, lancia i capelli in avanti e spruzza le radici dei capelli. Quindi, quando butti indietro i capelli, vedrai che si forma una bella forma.

* Applicare un siero lisciante sui capelli umidi per conferire una forma più liscia alle onde irregolari dei capelli. Quindi, avvolgere una ciocca di capelli della larghezza di un dito e lasciarla asciugare naturalmente, infine, separare delicatamente i ricci con la mano.

* Se raccogli i capelli dall'alto, dì al tuo parrucchiere di applicare i riflessi sulla parte inferiore dei capelli. In questo modo la tua coda di cavallo avrà una brillantezza.

* Se vuoi dare ai tuoi capelli un aspetto sexy, prendi un pezzo di gelatina in entrambi i palmi e pettinalo dall'alto verso il basso in modo che le tue dita fungano da pettine.

* Quando ti asciughi i capelli, se li pettini al contrario dal basso verso l'esterno, i tuoi capelli assumeranno un aspetto più pieno.

* Prima di uscire la sera, applica l'ombretto o il blush sui capelli con l'aiuto di un pennello blush per aggiungere lucentezza ai tuoi capelli.

* Quando lavi i capelli, applica lo shampoo solo sulle radici e il balsamo sulle punte, questo eviterà che i capelli si secchino.

Diversi effetti per il trucco degli occhi

* Per prima cosa disegna un eyeliner grigio chiaro sugli occhi. Quindi prendi un faro blu chiaro e applicalo all'angolo interno dell'occhio e alla parte inferiore del sopracciglio.

* Applicare un ombretto bronzo proprio sopra la palpebra per dare ai tuoi occhi una lucentezza dorata.

* Se vuoi far sembrare i tuoi occhi più grandi e luminosi, applica uno strato di mascara blu scuro su uno strato di mascara nero, questo rivelerà il bianco dei tuoi occhi.

* Applicare il mascara delicatamente, partendo dalla parte inferiore delle ciglia.

* Sbatti le palpebre un paio di volte tirando l'eyeliner nero all'interno della palpebra. Questo si diffonderà anche nella parte inferiore dei tuoi occhi e gli darà un aspetto naturale.

* Per rendere i tuoi occhi perfetti, applica prima il correttore sulla palpebra e sugli angoli interni dell'occhio.

* Per far sembrare le tue ciglia lunghe, applica il mascara prima sulle estremità delle ciglia, dopo l'asciugatura, applica il secondo e il terzo strato dal basso verso la punta.

La pelle più bella sarà tua!

* Dopo aver lavato il viso prima di andare a letto, piegati verso il lavandino e copriti la testa con un asciugamano. Fai scorrere l'acqua calda per far arrivare il vapore al viso e applica una maschera.

* Per un aspetto liscio, applica il fondotinta mescolandolo con un bronzer liquido o una crema idratante.

* Per ottenere un effetto bronzo, applica un blush terracotta con glitter dorati sugli zigomi con un pennello rotondo.

* Per definire gli zigomi, applica prima una cipria del colore della tua pelle. Applicare un blush in crema alla rosa secca su di esso. Infine, allinea gli zigomi con il rossore dal basso verso l'alto.

* Per proteggere il tuo trucco a lungo, applica prima il fondotinta in crema e poi la cipria sugli zigomi.

* Per una pelle liscia, schiacciare la pesca, mescolarla al miele e strofinarla sul viso, lasciarla riposare per quindici minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida.

* Per prima cosa, evidenzia il tuo contorno labbra con una matita adatta al colore naturale delle tue labbra, quindi applica il tuo rossetto, che è più chiaro della matita, sul contorno che hai disegnato.

* Per evitare che le tue labbra perdano il loro aspetto sexy per tutto il giorno, subito dopo aver applicato il rossetto, premi le labbra con un tovagliolo di carta e applica la cipria. Infine, applica lo smalto.

* Se vuoi che le tue labbra attirino l'attenzione, applica una lucentezza scintillante all'area a "V" del labbro superiore.

* Il modo più semplice per rendere belle le labbra è applicare il gloss su qualsiasi rossetto.

La cura del corpo non deve essere trascurata

* Durante la rasatura delle gambe, applicare la schiuma da barba con l'aiuto di un pennello.

* Per ottenere un colore sano, vai al solarium o usa una crema abbronzante dopo uno scrub.

* Versare il latte in polvere nell'acqua della vasca da bagno per una pelle morbida come la seta. L'acido lattico donerà morbidezza alla tua pelle.

* Dopo aver rimosso i peli nella zona bikini, versare la crema liquida sulla mano e bagnarla nel palmo e applicarla su quelle aree. Assicurati che la crema sia lenitiva.

* Quando ti vesti con il decollete, applica il blush nei toni del bronzo tra i seni, cospargilo di lucentezza e avrai un décolleté radioso.

* Ravviva i tuoi zigomi con una cipria rosa su un fondotinta leggero per fornire un aspetto omogeneo al tuo viso.

* Applicare un'ombra bianca brillante con glitter argento tra la palpebra e il sopracciglio.

* Se vuoi che tutti i tuoi occhi siano su di te a una festa, assicurati che il trucco degli occhi corrisponda al tuo abbigliamento.

* Puoi indossare ciglia finte sul bordo o al centro delle ciglia per far sembrare le ciglia più piene.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found