Come si fa il riempimento del mento?

"L'operazione di riempimento della mascella, che è spesso preferita di recente, è un'ottima scelta per coloro che vogliono chiarire i loro tratti del viso. Il dottor Meltem Ayran ha fornito importanti informazioni sull'argomento."

La proiezione del mento è molto importante nell'estetica del viso. Gli zigomi e il mento vengono in primo piano soprattutto nell'acquisizione dell'immagine a forma di V che cerchiamo di catturare sul viso. Se visto di profilo, se il mento è dietro il naso e le labbra, se la formazione del mento rimane grande o larga rispetto alle altre strutture del viso, si può applicare il riempimento del mento per far arricciare la mascella verso l'alto e fare la linea della mascella più teso.

Con i filler a base di acido ialuronico o idrossiapatite di calcio, puoi avere un viso più in forma in un periodo di 15-20 minuti. Le persone le cui mascelle sono strutturalmente arretrate ottengono l'aspetto che desiderano principalmente con l'applicazione del riempimento invece della chirurgia della protesi del mento. Passerà in 3 ore.

Per evitare lividi dopo la procedura, è utile prendere precauzioni come non prendere antidolorifici pochi giorni prima, interrompere l'uso di omega3 e vitamina E, non bere alcolici il giorno prima e non fare esercizi pesanti dopo la procedura. Iniziare a prendere la compressa orale o il granulo di Arnica 2-3 giorni prima della procedura riduce la possibilità di lividi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found