L'eredità indesiderata del sole: macchie della pelle e metodi di trattamento

"Il principale punto di forza della bellezza è la pelle pulita e liscia. Tuttavia, alcuni fattori esterni, in particolare il sole, possono oscurare l'aspetto levigato della pelle. È ora possibile rimuovere gli effetti del sole, che si trasforma in un'arma che è dannoso per la pelle quando non viene assunto quanto è benefico per il corpo. L'istruttore di Contour Makeup Ergül Keskin descrive il metodo IPL utilizzato per le macchie causate dalle macchie solari ".

Il sole può lasciare ricordi indesiderati sulla tua pelle

La nostra pelle è la barriera tra il corpo e il mondo esterno. Sebbene abbia un sistema perfetto, non è possibile essere influenzato da alcuni fattori ambientali. Soprattutto nel caldo intenso dell'estate, i dannosi raggi UV del sole possono lasciare segni temporanei e permanenti sulla pelle se non trattati. Le macchie che non possono essere ignorate impediscono alla pelle di apparire pulita e portano con sé problemi estetici. Molte persone ricorrono ai cosmetici per nascondere le macchie solari. Tuttavia, sebbene questa non sia una soluzione definitiva ed efficace, porta anche altri problemi della pelle nell'uso a lungo termine. Perché quando i prodotti cosmetici, che sono visti come una soluzione temporanea, non vengono puliti bene, possono accumularsi sulla pelle e causare acne e acne.

Quanti tipi di macchie solari esistono?

È possibile suddividere l'eredità indesiderata del sole in 3 macchie cutanee. Il primo di questi è il malmago, che di solito si manifesta sul viso. Deterioramento che provoca l'oscuramento del colore della pelle; Si verifica quando i dannosi raggi UV del sole stimolano i melanociti del pigmento di colore nella pelle e aumentano la sintesi della melanina. In secondo luogo, le lentiggini sono macchie che si verificano sulla pelle a causa dell'esposizione al sole. Si può vedere soprattutto su naso, fronte, guance, spalle e braccia. Un altro punto della pelle è il lentigo. Simile alle lentiggini ma più scure e più grandi delle lentiggini. Si trova spesso sulle mani, sul viso, sulla schiena e sulle spalle. Tutti possono essere visti su una pelle scarsamente protetta. Tuttavia, questo non è un problema permanente grazie alle applicazioni per la cura della pelle di nuova generazione. Soprattutto con il trattamento spot IPL, diventa possibile avere una pelle priva di macchie solari e ringiovanita.

Cos'è il trattamento spot IPL?

I dannosi raggi UV del sole raggiungono lo strato di produzione di collagene della pelle e questo causa problemi come macchie, rughe e rilassamento cutaneo. IPL, che significa luce pulsata intensa, è perfetto per macchie e rughe sulla pelle. Il trattamento spot IPL, che è il processo di trasmissione della luce alla pelle, che viene selezionato in base al tessuto target e filtrato alla lunghezza d'onda, raggiunge il tessuto target da trattare senza alcun danno alla pelle. Grazie all'energia termica, la macchia viene trattata provocando danni al tessuto. Nel trattamento spot IPL, mirando alla melanina, è possibile trattare il pigmento del colore, non solo le macchie solari ma anche le lentiggini e le macchie della gravidanza. Inoltre, le procedure di rinnovamento e ringiovanimento della pelle vengono eseguite con IPL.

Come viene applicato il trattamento IPL?

Prima di tutto, il gel rinfrescante viene applicato sull'area di applicazione e applicato sulla pelle con un dispositivo a testa in zaffiro. Il punto di mira viene colpito, un leggero rossore nell'area operativa è normale. 5 sedute, una volta ogni 3 settimane, possono essere applicate per rassodare la pelle. Nei trattamenti spot, questo periodo varia tra 3-5 sessioni.

Dove viene utilizzato il trattamento spot IPL?

* Trattamento per l'acne,

* Rinnovamento della pelle,

*Grinza,

* Trattamento Efelit,

* Solar Lentigo,

* Capillari,

* Uniformità del tono della pelle.

A questo punto, la competenza della persona che applicherà la procedura è molto importante. Perché regolando la potenza e la testa della luce, vengono determinati approcci di trattamento per diversi problemi. A questo punto, la persona deve essere professionale per ottenere il risultato desiderato.

Quante sedute vengono applicate, si sentirà dolore?

Sebbene durante la procedura vengano utilizzati dispositivi di raffreddamento, è possibile avvertire un dolore molto lieve a seconda della soglia del dolore della persona. Tuttavia, la sensazione provata non continua dopo la procedura e le creme anestetiche possono essere utilizzate se applicate su una vasta area. La durata della sessione varia a seconda dell'area che la persona vuole trattare, delle dimensioni della macchia e del tipo di pelle. Tuttavia, per dare un tempo medio, varia tra circa 3-4 sessioni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found