Crea il tuo talento nel design con la decorazione del balcone

"Anche se quei vecchi balconi non sono più disponibili, è nelle nostre mani rendere i nostri piccoli balconi piacevoli ..."

Certo, anche se quei vecchi balconi non sono più disponibili, è nelle nostre mani rendere godibili i nostri minuscoli balconi ...

Estate significa balcone, qualunque esso sia ... Con l'arrivo della primavera, dobbiamo rimboccarci le maniche il prima possibile per preparare balconi colorati per accelerare i lavori. È possibile ottenere enormi cambiamenti con piccoli tocchi; Alcune lanterne, portacandele, fiori in vaso, piastrelle di legno per il pavimento, portariviste e qualsiasi cosa ci venga in mente, qualunque cosa ci sentiamo ... I negozi di bricolage intorno a noi sono i nostri più grandi salvatori. Risparmiando un po 'di immaginazione, un po' di tempo e un po 'di budget, ci stiamo avvicinando a goderci il balcone passo dopo passo.

Sei uno di quelli che ha sempre sognato una casa con giardino? Allora che ne dici di spostare il giardino sul tuo balcone minimizzandolo e realizzando parzialmente il tuo sogno?


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found