Sai quale modello di sopracciglia è adatto alla tua forma degli occhi?

"Lo specchio del viso è individuale con la sua forma, dimensione e riflessi, ed è in armonia con le sopracciglia. Pertanto, è impossibile considerare la forma del sopracciglio che caratterizza la forma dell'occhio indipendentemente dagli occhi. La forma corretta delle sopracciglia può solo essere ottenuto quando è reso adatto al viso e soprattutto agli occhi. Contour Makeup Instructor. Ergül Keskin spiega le forme delle sopracciglia che dovresti scegliere in base alla forma dell'occhio. "

Se hai occhi grandi e rotondi ...

La migliore forma degli occhi per le sopracciglia spesse e strutturate sono gli occhi grandi e rotondi. Se i tuoi occhi sono grandi, puoi facilmente scegliere sopracciglia folte, voluminose e dense. Se le sopracciglia delle persone con questi occhi non sono dello spessore desiderato, gli occhi potrebbero non dare l'effetto estetico desiderato. Per questo motivo, puoi preferire sopracciglia folte che enfatizzeranno e sottolineano la bellezza dei tuoi occhi mentre disegnano i contorni delle sopracciglia. Le sopracciglia folte creeranno sia un aspetto naturale che un'espressione più giovane.

Se hai una struttura oculare bassa ...

Se hai gli occhi con le palpebre basse, dovresti assolutamente scegliere sopracciglia ad angolo ampio e mostrare gli occhi più in alto di quanto non siano. Tuttavia, non dovresti scegliere modelli molto curvi per ottenere una forma delle sopracciglia grandangolare. Con la guida del tuo specialista del trucco per i contorni, dovresti usare una forma leggermente rialzata e leggermente curva che darà ai tuoi occhi il miglior effetto. Queste sopracciglia rafforzeranno l'aspetto drammatico dei tuoi occhi e ti daranno anche un atteggiamento più attraente.

Se hai gli occhi piccoli ...

Le sopracciglia leggermente curve sono il salvatore degli occhi piccoli. I suoi occhi sono sia più grandi che più luminosi di loro. Per questo, mentre si disegnano i contorni delle sopracciglia, una leggera curva dovrebbe essere data alla zona della punta delle sopracciglia e assottigliata in modo da creare un'area chiara. Queste sopracciglia, che si estendono da sopracciglia spesse a sottili anziché dritte, dovrebbero continuare un po 'più a lungo della fine degli occhi. Se le tue sopracciglia sono corte, questa situazione sarà facilmente risolta con il processo di contouring.

Se hai occhi lontani ...

L'illusione che mostrerà occhi lontani più vicini sono i tocchi magici sulle tue sopracciglia. Se i tuoi occhi sono lontani l'uno dall'altro, è possibile mostrare i tuoi occhi simmetricamente e proporzionalmente con i contorni delle sopracciglia. Per questo, il punto di partenza delle sopracciglia dovrebbe essere un po 'più vicino del punto di partenza degli occhi.

Se i tuoi occhi sono troppo vicini gli uni agli altri ...

È possibile mostrare occhi chiusi più equilibrati separando le sopracciglia l'una dall'altra. Per questo, il punto di partenza delle sopracciglia dovrebbe essere retratto, in base al contorno delle sopracciglia. Questa situazione non solo fa sembrare i tuoi occhi più lontani di quanto non siano, ma dà anche una nuova espressione creando uno spazio più aperto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found