La vita sessuale è danneggiata durante la dieta?

"Il Prof. Dr. Mehmet Öz ha spiegato la formula della dieta intelligente scritta secondo la scienza dell'appetito nel suo libro 'YOU are on a diet' e ha risposto alle domande curiose ..."

Formula dietetica con trucchi da ristorante

Se non vuoi rovinare la tua dieta durante una cena allettante mantenendo la tua dieta stabile, il famoso cardiochirurgo Prof. Pratica i trucchi del ristorante di Oz: bevi una tazza di zuppa, una manciata di noci e un bicchiere d'acqua prima di andare. Limitati a un piatto da venti centimetri e una porzione a uno strato. Metti tu stesso l'aceto e l'olio dell'insalata, non il cuoco da 150 libbre. Prof. Dott. Mehmet Öz ha spiegato la formula della dieta intelligente scritta secondo la scienza dell'appetito nel suo libro 'YOU are on a diet':

* Si può dimagrire per determinati punti del corpo?

L'esercizio per una certa parte del corpo non provoca la combustione dei grassi a quel punto. Il tuo corpo decide dove bruciare i grassi; Pertanto, non è possibile assottigliare determinati punti grazie all'esercizio. Altrimenti, vedresti persone che fanno strani movimenti del collo in palestra per assottigliare i loro jogging. Invece, esercitando per una parte specifica del corpo, aumenti la massa muscolare in quella zona; Pertanto, dopo che il grasso è sparito, i muscoli sottili e forti appaiono in quella zona.* Devi mangiare carne rossa in modo che i muscoli non si sciolgano perdendo peso?

Naturalmente, le proteine ​​sono necessarie per lo sviluppo e la riparazione dei muscoli, ma non temere che "non riceva abbastanza proteine". Bastano 50 grammi di carne per soddisfare il fabbisogno proteico giornaliero; Un filetto di pollo piccolo è sufficiente per soddisfare questa quantità. L'esercizio aumenta la necessità di proteine. Più proteine ​​aggiungi alla tua dieta, più riempirai l'appetito.

PIÙ DANNI DA ESERCITARE

* Più esercizio fisico durante la dieta, meglio è?

Gli esercizi sono simili alle noci in un certo senso; Troppe cose buone sono dannose. Sebbene l'esercizio abbia più vantaggi rispetto a un libro di matematica, rischi di esagerare. Sono necessarie circa tredici ore di esercizio per bruciare più di 6.500 calorie a settimana facendo esercizio. Inoltre, fare esercizio cardiovascolare per più di due ore alla volta può affaticare le articolazioni. Allo stesso tempo, metti troppo stress tossico sul tuo corpo, il che accorcia la tua vita.* La vita sessuale può soffrire durante la dieta?

No, al contrario, i cibi sani hanno un vantaggio in più. Molti cibi possono alimentare gli ormoni sessuali che aumentano il desiderio. Ad esempio, alimenti contenenti acidi grassi omega-3 e minerali di zinco che stimolano il testosterone ... A proposito, alcuni alimenti come asparagi e carciofi sono stati anche associati alla sessualità a causa della loro somiglianza fisica con alcune parti anatomiche. Tuttavia, poiché un esperimento controllato non può essere condotto su questo argomento, dobbiamo accontentarci solo di fatti limitati e della nostra immaginazione.FAST FOOD MAI COLAZIONE!

* Il fast food non può essere mangiato in alcun modo durante la dieta?

Se hai intenzione di mangiare fast food, scegli quelli sani; ad esempio, evitare integratori e dolci. Scegli salse con poche calorie, non a basso contenuto di grassi. Le salse a basso contenuto di grassi contengono molte calorie e non ti sentirai sazio a causa del fruttosio (zucchero della frutta). Non fare mai colazione nei fast food!

Ovviamente è difficile trovare un prodotto sano nei menù della colazione. Chiedi sempre il pane integrale. Se non è possibile, salta il pane e mangia la carne solo con coltello e forchetta. Se stai pensando di mangiare la pizza; Scegli la pizza con peperoni verdi, cipolle, funghi e crosta sottile. Puoi mangiare pollo piccante o filoto di petto di pollo. Scegli il pollo alla griglia invece degli hamburger. Oppure consiglierei un panino al pollo senza formaggio.

* Cosa fare in caso di problemi durante l'applicazione del programma dietetico?

Prova a trovare alternative ai problemi. Ad esempio, se hai una famiglia che vuole mangiare fuori stasera, non devi rovinare il tuo programma.

Prima di andare, prendi una tazza di zuppa, mangia una manciata di noci e bevi un bicchiere d'acqua. Questo ti riempie lo stomaco prima di mangiare, quindi quando vai al ristorante, mangi in modo ragionevole. Limitati a un piatto da venti centimetri e prendi porzioni monostrato.- Se i tuoi piedi sono pesanti e hai difficoltà a camminare, smetti di camminare; ma includi il ciclismo o il nuoto nel tuo programma di esercizi. Inoltre, consulta un medico per il tuo disagio.

- Se viaggi costantemente e mangi per strada, prova a trasmetterlo con spuntini invece che con pasti abbondanti. Alimenti come noci e frutta e verdura a fette possono calmare la fame.

- periodi in cui sei malato; Potrebbe non essere un buon momento per perdere peso, ma è un processo adatto per portare il cibo al tuo fianco. Se stai assumendo un farmaco dimagrante, parla con il tuo medico di un farmaco che ha un approccio più dimagrante. Perché potrebbe essere ancora più difficile sbarazzarsi del peso che alla fine guadagnerai.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found