Il puzzle che non può essere risolto; Amore!

"Il tuo corpo trema, il tuo cuore batte forte come se si fosse staccato. In quel momento non stai pensando a nessun altro, non vuoi nessuno tranne lui ... Ma perché?"

Amore a prima vista...

L'hai visto? ... Un brivido improvviso ha riempito il tuo corpo ... C'è solo per te ora ... Il mondo ruota sul suo asse ... I tuoi occhi non hanno visto nessuno tranne lui ... Perché ora c'è solo "esso", ora solo "tu" esisti ... Qui la magia dell'amore ti ha portato sotto la sua influenza.

Secondo gli esperti, il "fulmine dell'amore" non colpisce nessuno per caso. L'elettricità tra due persone gioca un ruolo molto decisivo qui. Il fattore più importante richiesto per influenzare qualcuno, in altre parole per intraprendere il compito di parafulmine, è che il cervello sia completamente vuoto, cioè essere in vena di vacanza. Mentre ti prepari per un esame, sotto lo stress del tuo nuovo lavoro, o ti lamenti di qualsiasi cosa che ti tenga la testa occupata, è improbabile che sarai colpito dal "lampo dell'amore" ... Al contrario, quando non sei più soddisfatto del tuo partner o quando ti metti in viaggio per lavorare in una giornata molto piacevole, salta ... potresti essere colpito da un fulmine .. Perché effettivamente in un tale stato d'animo, la chimica del tuo corpo riesce ad attirare i fulmini, anche se non ne sei consapevole. Non resta che attirare il sesso opposto con lo stesso umore. Non è possibile per te prevedere chi cadrai nella rete di questo potere gravitazionale. Potreste dire: "Sono una persona estremamente sportiva e divertente. Voglio che la persona con cui condividerò la mia vita abbia le mie stesse qualità". A questo punto inizia il valzer degli ormoni: gli esperti descrivono questa situazione come uno stato d'animo in cui si sperimentano insieme infinita felicità e noia. Gli endorfi (specialmente negli uomini) e l'octocina (specialmente nelle donne) sembrano essere secreti rapidamente. Questi ormoni secreti stimolano l'amore e l'attaccamento al sesso opposto.

Picchi di piacere

Piacere, lussuria, mistero ... Ci sono così poche parole per esprimere questa "cosa" ... L'unica situazione in cui uno e uno tornano a essere uno! L'unico fenomeno senza limiti! Un fenomeno che si sviluppa senza controllo!

Secondo i neurologi, è possibile chiamare un orgasmo una "crisi appassionata". Può anche essere descritto come un'esplosione emotiva che attiva una certa parte del cervello. È spesso possibile rilevare questi movimenti cerebrali con onde elettriche. Naturalmente, ci sono differenze che variano da persona a persona, perché le reazioni di ogni persona a diverse intensità emotive non possono essere della stessa intensità.

Gli esperti sostengono che ogni persona sperimenta solo l'orgasmo che merita. La fase preparatoria dell'orgasmo è descritta come un processo molto lungo e complesso. Gli uomini hanno orgasmi veloci e sperimentano lo stesso. L'orgasmo femminile si sviluppa in modo leggermente diverso. Può variare da persona a persona, a seconda dell'età, delle dimensioni e dell'ambiente della relazione.

Dominio cerebrale del corpo

Il corpo di una persona innamorata funziona in armonia con il suo cervello. Naturalmente, gli ormoni non dovrebbero essere dimenticati. Il testosterone rilasciato ti aiuta a gestire i tuoi desideri. Ma ovviamente questo ormone non ha l'ultima parola. Per sperimentare un amore che farà vibrare tutto il tuo corpo, è necessario attivare quasi 50 ormoni, tutti i cambiamenti chimici di cui abbiamo bisogno sono, ovviamente, secreti dal cervello. E il cervello è in realtà l'organo più sessuale. Gli ormoni, i gas e le reazioni neurali nell'organismo sono gli aspetti tangibili di questo stato d'animo.

Il puzzle che non può essere risolto; Amore!

Quando il desiderio sessuale diminuisce ...

Preferiresti sexy all'amore?


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found