Momenti indimenticabili di sesso

"Se pensi che il piacere sessuale riguardi solo l'orgasmo, ti manca molto. Perché ci sono alcuni momenti molto speciali in cui la passione culmina dall'inizio alla fine in ogni fase del sesso."

La sessualità è un processo multiforme che possiamo utilizzare per aumentare il piacere che riceviamo nel tempo con i nostri sforzi personali, sia per aggiungere colore alla nostra vita che per migliorare la dimensione emotiva della nostra relazione d'amore ... E ci sono momenti in questo processo che si candida ad essere tra gli indimenticabili. Alcuni di loro sperimentano questi momenti in cui ci sentiamo molto vicini al nostro partner non solo fisicamente ma anche emotivamente, quando il piacere che otteniamo durante l'amore raggiunge il livello più alto, e alcuni preferiscono aggirare bruscamente e concentrarsi solo sull'orgasmo. Tuttavia, cosa possiamo trovare se riusciamo a guardare l'intero evento invece di misurare il piacere che otteniamo facendo l'amore con quel momento culminante!

Il momento in cui il sesso è inevitabile

Sei uscito la sera con la tua amata, ti sei divertito selvaggiamente e sei sulla via del ritorno. Sapete entrambi che farete sesso non appena andrete. Sapere questo ti permette di creare una grande elettricità tra di voi anche se non vi siete ancora toccati. Questo è il momento in cui il sesso è inevitabile e aggiunge un gusto completamente diverso al rapporto sessuale. Quindi il piacere di fare l'amore può iniziare prima di prima. Sentirai le onde erotiche iniziare ad abbracciare te e il tuo partner, per non andare a letto, anche prima di entrare dalla porta di casa. Anche gli uomini adorano questi momenti, ma fai attenzione, perché il primo lampo di erotismo può portare il tuo partner a essere precipitato a letto e dedicare un po 'di tempo al sesso.

Il momento in cui il sesso è impossibile

All'inizio può sembrare inutile, ma sapere che il sesso è impossibile è una delle situazioni che massimizzano il desiderio sessuale. Questo perché qualcosa che sappiamo di non poter ottenere evoca un desiderio molto più forte di quanto farebbe normalmente. Diciamo che partecipi a un invito ufficiale e la serata è appena iniziata. Tuttavia, hai solo una cosa in mente e sfortunatamente non ti è possibile farlo al momento. Questa impossibilità crea un effetto stoppino che accenderà sia te che il tuo partner.

Nel momento in cui aggiungi innovazione alla relazione

Nelle relazioni a lungo termine, è inevitabile che la sessualità soccomba alla monotonia, proprio come le emozioni. Ma, come coppia cosciente, non permetterlo e non aver paura di parlare di sessualità e di realizzare le tue fantasie. Ad esempio, se vai sempre a letto nudo e fai sesso in modo vestito durante la notte, anche questa è una fantasia.

Il momento appena prima dell'orgasmo

Per le donne questo momento ha un significato molto diverso dall'orgasmo, ma purtroppo poche lo apprezzano. Con l'avvicinarsi del momento, la cosa migliore che puoi fare è concentrarti a turno su diverse parti del tuo corpo mentre la tua coscienza pronta è a posto; Le tue braccia, gambe, seno, pelle, stomaco ... Vedrai che tutti si aspettano un grande piacere. Proprio come l'aspettativa prima di consumare un pasto delizioso o aprire una bella confezione regalo ...

Nel momento in cui il tuo partner ha un orgasmo

In questo momento, ti senti molto meglio sia sessualmente che emotivamente, condividi il piacere dell'uomo con cui sei, senti ancora una volta l'indispensabilità della tua relazione attraverso la sua espressione facciale. Puoi vantarti di te stesso quando vedi che sei una donna che sa divertirsi a letto oltre che dare piacere.

Il momento immediatamente dopo l'orgasmo

Contrariamente alla tensione precedente, proverai un grande rilassamento e rilassamento, e sarai purificato da tutti i tuoi peccati per mezzo del peccato più grande (!). Come il tuo corpo, la tua mente è svuotata e pensi che le preoccupazioni, i problemi, i problemi e le paure quotidiane siano distanti e privi di significato.

Il momento dopo il sesso è finito

Considerando che l'effetto del rapporto sessuale continua per un po ', è necessario godersi il momento in cui i tuoi corpi sono separati l'uno dall'altro. Invece di alzarti di fretta e correre dritto in bagno, se rimani a letto per un po 'abbracciati, puoi vedere come la passione pericolosa e intensa si trasforma in una sensazione sicura e morbida e puoi sperimentare l'amore sessuale incontro al meglio.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found