Contro i problemi estetici degli anni '30 ..

"Il dottor Mustafa Karataş, specialista in medicina estetica, spiega gli ultimi sviluppi dell'estetica di 30 anni.

Il primo problema estetico negli anni '30: linea sottile, perdita di umidità, cedimenti

Soluzione: Soft Botox, leggera otturazione, ultherapy

Botox morbido per le linee sottili

Dottore, ho un problema sulla faccia, ma non riesco a capire di cosa si tratta. "L'età media dei miei pazienti che vengono qui è di 35 anni, dice lo specialista in medicina estetica Dr. Mustafa Karataş," Perché la metà degli anni '30 è le età in cui la pelle inizia a dare segnali. Primi disturbi soprattutto nelle pelli chiare e sensibili; Ci sono linee sottili, macchie sulla pelle e perdita di volume. ”Mustafa Karataş, per evitare che le linee sottili diventino più pronunciate. "Botox morbido" suggerisce la sua applicazione. Sottolinea inoltre che l'applicazione di Botox non dovrebbe essere preoccupata in quanto darà una soluzione più rapida alla pelle giovane. "Puoi sentire un effetto antietà di un anno con tre sedute di trattamento con botox con sistema di iniezione a intervalli di 15 o 30 giorni. Questa è una delle applicazioni più comuni, soprattutto dalle persone di 35 anni. Quindi, prendono proattive le misure."

Riempimento leggero per la perdita di umidità

Gli esperti dicono che è molto importante mantenere l'equilibrio idrico della pelle durante questo periodo. Se è una delle applicazioni più utilizzate degli ultimi tempi per sostituire l'umidità persa 'riempimento leggero'. Karataş afferma che il "riempimento leggero", che si trova tra il riempimento e la terapia vitaminica, consente alla pelle di brillare e ripristinare: "Questa applicazione non crea un effetto di riempimento sulla pelle perché contiene acido ialuronico che struttura liberamente i legami incrociati e vitamine che consentono alla pelle di risplendere e riparare nella stessa iniezione. Queste vitamine forniscono anche cure antietà per la tua pelle ".

Ulterapia per il rilassamento nella zona inferiore del viso

Uno degli altri problemi che si verificano negli anni 35 è il cedimento nella zona inferiore del viso. Gli esperti affermano che a questa età il viso inizia a crescere in modo diverso ed è per questo che si verificano cedimenti. Mustafa Karataş dice che a questa età, quando tiri dentro le guance e tieni stretto il collo, senti di avere un aspetto migliore. "Il problema qui è che la linea della mascella è distorta e l'ovale del viso sta diventando rotondo anziché ovale. In questo caso, il riempimento dovrebbe essere evitato.

La faccia inferiore dovrebbe essere ristretta e serrata il più possibile. Ecco una delle nuove tecniche estetiche Ulterapia Può essere attivato. Per quanto riguarda cosa sono gli ultherapys; Pensa alla tua pelle come un materasso a molle, solleva quel materasso a molle e mettilo in posizione verticale. Quando il vecchio materasso a molle libere raggiunge la posizione eretta, il lato su cui giace scivolerà verso il basso. Ecco, la nostra pelle è come questo materasso a molle. Questa è la fisiologia del cedimento; spostamento verso il basso della pelle in tutti gli strati.,. Lo strato più basso della pelle è la linea attaccata al muscolo, che Ultherapy stringe e restringe questo strato. Le molle che forniscono la connessione tra il fondo e la parte superiore sono il tuo collagene e lo strato superiore è la superficie superiore visibile della tua pelle. Per questo motivo, la soluzione razionale qui è riparare il terreno su cui il materasso inizia prima a deteriorarsi, e poi ristrutturare le molle. Ultherapy può essere applicato sotto la pelle a una profondità di 3 e 5 millimetri separatamente. Pertanto, offre soluzioni a entrambi i problemi. Con una testa da 3 millimetri, le molle, cioè la riparazione del collagene, vengono attivate e la parte inferiore del materasso a molle viene ristretta a una profondità maggiore con una testa da 5 millimetri. Pertanto, si formano zigomi prominenti e mento prominente e contorno della mascella, e il volume facciale di forma errata riacquista la sua forma precedente nel tempo. L'età di 35 anni è il periodo in cui inizia l'età più produttiva della vita. Con i giusti trattamenti è possibile sembrare a lungo 35 anni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found