Cosa fare oltre al sesso a letto?

"Usi il tuo letto solo per dormire e fare l'amore? Invece puoi passare un sacco di divertimento con il tuo amante lì. Come? Certo, usando la tua creatività ..."

Dividiamo le tue giornate a casa tra cucina, soggiorno e studio, entrando nella nostra camera da letto solo per cambiarci i vestiti, dormire e fare sesso. Ma un letto enorme può essere anche l'indirizzo del multicolore e della condivisione tra uomini e donne. Ecco cosa puoi fare oltre al sesso a letto ...

Battaglia di cuscini

Non sempre ti abbraccerai e ti accarezzerai con il tuo amante e decorerai il tuo amore con parole amorevoli ... Anche se è scherzoso, a volte lottare aggiunge grande energia e dinamismo alla relazione. Che ne dici di una lotta serrata con cuscini di piume sul letto? Puoi anche scommettere con esso prima di iniziare il gioco. Quindi, oltre a divertirti molto, puoi aumentare il ritmo e l'eccitazione del combattimento essendo attratto dalla ricompensa ed entrambi combatterete in modo più ambizioso.

Guardare la TV

Se non hai una TV in camera, prendine subito una. Perché nelle fredde notti invernali il piacere di guardare un bel film accompagnato da cibo spazzatura non si misura con niente. Inoltre, come nel tuo soggiorno, non devi alzarti e andare in camera quando hai sonno.

Leggendo libri

Se durante il giorno non puoi passare tutto il tempo che vuoi a sfogliare riviste e leggere libri, puoi andare a letto un'ora prima la sera e leggere te stesso con una tazza di tisana, così puoi arricchirti culturalmente anche durante il tuo più periodi congestionati. Se il tuo amante è d'accordo, dedica alcune sere a settimana alla lettura con una musica soft. In questo modo, puoi sederti tranquillamente fianco a fianco e sperimentare la differenza della comunicazione senza una parola, e puoi arricchire l'un l'altro il mondo di pensiero condividendo tra loro i capitoli che ti piacciono nei libri.

Prima colazione

Anche se la colazione a letto è vista come una fantasia d'amore vecchio stile, è estremamente piacevole ... Sarà una dolce sorpresa per lui entrare nella stanza con un vassoio a piedistallo, che è una sontuosa colazione nei fine settimana, e svegliare il tuo amante con baci. Con pane fritto, uova di salsiccia, marmellate fatte in casa, formaggi, olive e un bicchiere di tè preparato, puoi conquistare il cuore dell'uomo con cui sei e liberarti della fatica di apparecchiare la tavola mentre farai colazione letto. Quanto è pratico, vero?

Guardandolo dormire

Se sei come un genio mentre il tuo amante non ha modo di aprire gli occhi, prenditi un momento e aspetta che si addormenti. Poi guardalo addormentarsi, abbracciargli e accarezzargli i capelli, sussurrargli dolci parole all'orecchio. Potrebbe non sentirti correttamente, ma puoi essere certo che sta percependo inconsciamente ciò che stai dicendo, specialmente se non è entrato nel sonno profondo. Guarda l'espressione innocente che il sonno dà al viso del tuo uomo e ripeti ancora una volta il tuo grande amore sia a lui che a te stesso.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found