Il genio della musica David Garrett arriva a Istanbul!

"Il genio e veloce figlio della musica, David Garrett, sarà sul palco della Volkswagen Arena la sera del 21 settembre, con il patrocinio principale di Yapı Kredi, che festeggia il suo 75 ° anniversario, come parte del mondo" Unlimited Live " tour. "

David Garrett, che ha coronato i suoi 10 anni di carriera di successo con il tour mondiale "Unlimited - LIVE", incontra i suoi fan al primo concerto crossover in Turchia. L'artista sta arrivando per incantare gli amanti della musica di Istanbul con il suo violino originale, che ha una reputazione mondiale!

Non conoscendo confini nella musica dall'inizio della sua carriera, David Garrett ha suonato la canzone "Flight of the Bumblebee" premendo 13 note al secondo in 1 minuto e 6,56 secondi, ed è stato nominato "Il violinista più veloce del mondo" nel Guinness dei primati. Oltre al suo predominio nella musica classica, Garrett ha guadagnato milioni di fan con le sue diverse interpretazioni della musica rock come "November Rain", "Nothing Else Matters" e canzoni pop famose in tutto il mondo come "Viva la vida" e "Hey Jude" .

Garrett, un Paganini tra le pop star e Jimi Hendrix tra i violinisti, ha finora venduto milioni di biglietti a Hong Kong, Germania, Messico, Taiwan, Brasile, Singapore e molti altri, guadagnando 24 dischi d'oro e 16 dischi di platino.

David Garrett, che interpreta molte canzoni rock e pop con il suo stile unico, con classici popolari, sarà alla Volkswagen Arena la sera del 21 settembre per un concerto unico con Piu Entertainment e Atlantis Production come parte di Yapı Kredi 75th Year Concerts!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found