Prescrizione nutrizionale contro il coronavirus

"Lo specialista in nutrizione e dietetica Berkin Özyılmaz Kırcalı, che ha affermato che il sistema immunitario dovrebbe essere mantenuto forte per essere protetto dal coronavirus, ha formulato raccomandazioni importanti".

Consuma latte e yogurt con gli snack

In questo processo, è importante che le persone mangino regolarmente. In particolare, non dovrebbero saltare i pasti principali e sostenere sicuramente gli spuntini. Considerando gli attuali problemi di salute dell'individuo, dovrebbe essere sostenuta un'alimentazione adeguata, equilibrata e sana. Il sistema immunitario può essere rafforzato con una dieta integrata con vitamine A, C, E e minerali, selenio e zinco. È importante mantenere il sistema immunitario sempre attivo nelle malattie infettive. Frutta e verdura fresche trarranno grandi benefici da questo processo. Entrambi sosterranno il metabolismo della persona, la manterranno energica e la sosterranno nei minerali pertinenti. Possiamo consigliare latte e yogurt per supportare il metabolismo durante gli spuntini.

Non essere oppresso dai sottaceti mentre dici di essere protetto dal virus

C'è una prospettiva molto diversa sui sottaceti. Si dice che sia ricco di probiotici. Tuttavia, è utile rivedere la qualità probiotica di questo alimento. Se ignoriamo lo stato di salute dell'individuo e raccomandiamo sottaceti (se c'è la pressione alta), possiamo causare pericolo. Soprattutto le persone di età superiore ai 65 anni sono estremamente a rischio di coronavirus.

Se c'è una pressione sanguigna e una malattia cardiaca che deriva dall'età, suggerire di consumare sottaceti può causare diversi problemi di salute mentre si cerca di proteggere l'individuo dal coronavirus. Si possono invece consumare carote, agrumi, pesce, noci non salate. Proteine ​​e uova di buona qualità non dovrebbero essere trascurate nell'alimentazione dei bambini, specialmente nella colazione. Hanno bisogno di aggiungere latte a colazione invece di tè e succo di frutta. Al posto del pane bianco si dovrebbe consumare pane di grano e segale di buona qualità. La frutta va consumata secondo la stagione per gli spuntini.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found