4 motivi per il contorno labbra

"Ultimamente il contorno labbra è diventato molto popolare tra le applicazioni cosmetiche. Ergül Keskin ha spiegato 4 motivi per avere il contorno labbra".

Il contorno labbra dona un aspetto vivace

Non solo il tempo passa, ma ci prende anche qualcosa mentre va. A volte la vivacità della nostra pelle, a volte delle nostre labbra ... Perché invecchiando, le labbra perdono il loro vecchio colore e assumono un aspetto più pallido. Le labbra perdono il loro aspetto rosso / rosa quando il flusso sanguigno diminuisce e la velocità di rinnovamento cellulare diminuisce. Oltre al tempo, anemia, mancanza di vitamine, condizioni ormonali possono anche far scomparire il colore delle labbra. Il contorno labbra che entra in gioco a questo punto, colora l'interno delle labbra, che viene realizzato per mezzo di dispositivi e coloranti a base di erbe, e fornisce la vivacità desiderata.

La pienezza esteticamente piacevole è possibile con il contorno labbra

Molte persone possono avere labbra sottili dalla nascita, oppure le labbra possono perdere la loro precedente pienezza a causa del collagene che diminuisce con l'età. Sebbene questi non siano più un problema grazie alle applicazioni di nuova generazione, molte persone esitano a ricorrere a procedure estetiche come i filler per avere le labbra carnose che desiderano. A questo punto il contorno labbra, che offre soluzioni pratiche ea lungo termine, colora le labbra con coloranti completamente naturali, enfatizzando al tempo stesso la linea delle labbra. Inoltre, le labbra si modellano molto più facilmente grazie a questa applicazione applicata sulla parte superiore della pelle, non sotto la pelle come nell'applicazione di riempimento.

Il tuo tempo dipende da te con il contorno labbra

Oggi, dove il tempo è così prezioso, la routine del trucco è una parte importante della nostra vita. Soprattutto il fatto che le donne che lavorano si truccano presto ogni mattina aumenta la necessità di applicazioni permanenti a questo punto. Sebbene l'applicazione del contorno labbra vari da persona a persona, la sua permanenza varia tra i 3 ei 5 anni e rimuove l'applicazione del rossetto dalla routine del trucco.

Ottieni la forma delle labbra ideale

A volte la forma delle labbra della persona non è in armonia con gli altri parametri del viso. Tuttavia, il criterio più importante per determinare la forma ideale delle labbra è l'armonia del labbro con la forma del viso. Sia che la forma del viso sia rotonda, ovale o a cuore, le caratteristiche specifiche del mento e degli zigomi devono essere prese in considerazione per determinare la forma ideale delle labbra. Il contorno labbra disegna la linea ideale disegnando il labbro più adatto al viso. Dona alle labbra un aspetto simmetrico correggendo gli errori esistenti.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found