Cosa fa fare l'amore alle persone?

"L'effetto dell'amore sulle persone è indiscutibile. Allora cosa puoi fare quando ti innamori, o come fai a sapere che sei veramente innamorato? Le tue azioni ti tradiscono, anche se non vuoi."

Sei innamorato, ami, non sei nemmeno consapevole di amare. Ma le tue parole e le tue azioni ti hanno già tradito. È come se improvvisamente smettessi di essere "te" e assumessi una nuova personalità. Vediamo cosa ti ha fatto l'amore!

Inizi la giornata prima del solito. Ti senti come se avessi dormito per giorni e sarai in ottima forma.

L'interno dei tuoi occhi inizia a ridere, le tue guance diventano rosa, diventi meravigliosamente bella. Chi ti vede capisce che ti innamori dicendo "snap" L'amore, così come la musica, è il cibo dell'anima.

Diventerai improvvisamente un maniaco dello shopping. Ma questo è in uno stato di follia. Vengono acquistati vestiti, profumi e trucco nuovi di zecca. È iniziato anche un lavoro di prova di uno stile diverso. Le scarpe di chi è nell'armadio sono già gettate nella scacchiera.

Il tuo peso e la cellulite, il tuo nemico morente, di cui non ti sei accorto o di cui non ti importava anche se ti ha colpito prima, saranno i tuoi guai. Pensi sempre davanti allo specchio come sbarazzartene. E doni la maggior parte dei tuoi soldi a creme e centri fitness.

Popcorn, patatine e cola. All'improvviso diventa una delle cose indispensabili della tua vita. Perché grazie all'amore i tuoi snack hanno raggiunto il massimo livello.

La forza lavoro merita! Le responsabilità si trovano improvvisamente in fondo alla lista dei "primi dieci". Anche le parole suggestive del tuo capo non attirano la tua attenzione. Se c'è, è "O". Ebbene, è in cima alla lista, dopotutto.

Coloro che ti vedono non possono dare alcun significato ai tuoi sorrisi irragionevoli, alla tua bocca attaccata alle orecchie e al tuo trattamento amorevole per tutti, anche per le persone che non ti piacciono.

Tuttavia, sei la persona più felice del mondo grazie al tuo nuovo amore. Lascia che non ti capiscano. Ne esci paranoico. O senza mangiare né bere, se mi tradisce costantemente su di lui, non ha mai chiamato oggi, o se gli è successo qualcosa, produci paranoia e ti trasformi in ore di tortura quando non è con te.

Il tempo trascorso con lui, per qualche motivo, scorre come l'acqua. Per vederlo ogni giorno, ricorri a tutti i tipi di bugie e vendi persino il tuo migliore amico.

La tua frequenza cardiaca non torna alla normalità. Soprattutto quando lo vedi, la tua adrenalina aumenta al massimo. Le tue mani tremano, crampi allo stomaco.

Ricorda quanto è orribile la tua vita senza amore, non essere senza amore!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found