Come fare il trucco da forno?

"Abbiamo studiato tutti i dettagli che eri curioso riguardo alla tecnica di cottura che è molto popolare in questi giorni ... Abbiamo appreso che anche Kim Kardashian applica questa tecnica!

Il metodo del trucco, che si chiama cottura o cottura, significa in realtà l'integrazione del trucco con la nostra temperatura corporea. Vale a dire; La nostra temperatura corporea e l'olio sulla nostra pelle cambiano il colore e la consistenza del trucco. A questo punto entra in gioco il processo di "Cottura" perché durante quella tenuta il trucco è completamente integrato con la pelle. La polvere assorbe il sebo in eccesso dalla pelle e dona un aspetto più opaco e vellutato. Ciò significa trucco permanente e liscio. Questa è l'essenza del trucco da forno!

In effetti, questo metodo non è nuovo, è già applicato dai truccatori in trucchi professionali come le riprese televisive, ma possiamo dire che recentemente è diventato popolare per la vita quotidiana. Certo, non è molto pratico, in quanto richiede un po 'più di tempo del solito. Ma se hai molto tempo, se sei invitato in un posto speciale, se vuoi un trucco permanente e perfetto, dovresti assolutamente truccarti da forno. Ebbene, come?

Come si fa il trucco da forno?

Sebbene questa tecnica di trucco fornisca un aspetto levigato e luminoso, assicura anche che i pori e le rughe siano completamente scomparsi. Anche il trucco da forno è molto facile da applicare.

1) Mantieni la zona degli occhi ben idratata. Ciò ridurrà al minimo la comparsa di linee sottili o rughe. Quindi applica il correttore sotto gli occhi.

2) Applica molta cipria sull'area in cui applichi il correttore. Quindi applica una polvere trasparente su tutta la zona degli occhi.

Il punto è che dovresti usare la polvere generosamente per questa applicazione di trucco. Quindi lasciare la cipria per 5-10 minuti e infine, con un pennello, ammorbidire i bordi duri e taglienti del trucco.

Puoi anche usare il metodo di cottura su altre parti del viso. Dopo aver terminato il processo di contouring nel trucco del viso, cioè dopo aver schiarito e ombreggiato, puoi applicare la cipria in abbondanza, soprattutto sulle zone in cui schiarisci. Quando dico di illuminare il tuo viso; Applica un correttore di colore chiaro sui punti che desideri schiarire, come la fronte, l'osso nasale e il mento. Dopo aver modellato gli zigomi, è il momento di dire cottura al forno. Applica molta cipria sulle zone che hai illuminato, fai la stessa procedura che hai fatto qui sotto gli occhi. Così, il tuo trucco è fisso e i luoghi che vuoi illuminare saranno più enfatizzati.

Quali sono i vantaggi di questa tecnica di trucco?

Se stai ancora chiedendo perché ho bisogno della cottura al forno, vorremmo riassumere brevemente i vantaggi di questa tecnica:

* Mancata realizzazione di una linea mimica.

* Normalmente, c'è la possibilità di avere un aspetto striato quando applichi il correttore e la cipria, ma il trucco che fai con la cottura non avrà mai un aspetto striato.

* Ti fa sembrare impeccabile soprattutto nelle foto.

* Aumenta l'effetto e la permanenza del correttore.

* Opacizza completamente la pelle grassa.

Facciamo solo notare che questo è uno dei modi in cui Kim Kardashian si trucca sempre!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found