Per una vita sessuale felice ...

"Pensiamo che il più grande ritorno negativo della vita moderna sia stata la caduta della libido femminile!"

Dici la stranezza della vita moderna, pensi che le donne siano stanche di affrontarlo ancora, o se pensi che sia costoso a causa del suo rivestimento, non importa! Mentre la libido delle donne sta gradualmente diminuendo, il numero di persone che preferiscono fare sesso davanti alla TV è in aumento. La rivista Elle ha dato ampio spazio a questo numero nel suo ultimo numero. Ecco il problema della libido delle donne moderne ...

Prima di tutto, facciamo un avvertimento. Non c'è la minima somiglianza tra le "donne fredde" che hanno mal di testa ogni notte e le donne con bassa libido. Smaschiamo una leggenda; In effetti, ci sono prove che le donne che soffrono di emicrania cronica fanno più sesso di altre!

È ancora dibattuto se la bassa libido sia un problema che influisce sul corso della vita o è una situazione temporanea. Quel che è certo è che le età in cui le donne possono raggiungere il loro climax sessuale sono comprese tra i 30 ei 40 anni. In altre parole, questo periodo in cui la fertilità diminuisce è in realtà l'ideale per sperimentare la felicità sessuale. Sebbene questa situazione in teoria sembri molto brillante, in pratica sta tremando. Mentre le donne con bambini e bambini in una relazione monogama a lungo termine vedono il sesso come un compito monotono da cui allontanarsi, la situazione dei single non sembra molto incoraggiante.

Gli esperti dicono che le donne che possono distinguere tra amore e sesso e vedere gli uomini come un giocattolo sessuale hanno una vita sessuale più appagante perché hanno più orgasmi. Tuttavia, quelli che non riuscivano a distinguere tra amore e sesso e insistevano per stare insieme, ingoiavano la pillola come al solito!

I più grandi nemici della libido

In uno studio condotto su 2.156 donne negli Stati Uniti, viene posta la seguente domanda: "Preferiresti fare sesso ogni giorno per un anno e poi non fare sesso per quattro anni, o hai una sessualità mediocre per cinque anni? " Il 51% di coloro che hanno risposto a questa domanda si accontenta di una vita di quattro anni da suora per il gusto di vivere una sessualità colorata per un anno!

Anche se la libido femminile non è abbastanza fragile e sensibile da assorbire l'umidità dal vento, ci sono molte ragioni per cui cade. Può variare da problemi psicologici infantili a disturbi fisiologici. Un ritmo di vita veloce e stressante, un ambiente competitivo sul lavoro, non avere una sana comunicazione con gli uomini, paura dell'intimità, fobia di essere maltrattati, cambiare città e paesi, perdere un parente, soffrire di una grave malattia, divorzio, licenziamento, ambiente - Si dice che la pressione della tradizione, il senso di colpa e la mancanza di fiducia in se stessi causino una bassa libido.

Inoltre, essere un fumatore, avere ripetute gravidanze, aumentare di peso in eccesso e avere brutte esperienze sessuali in passato influenzano anche la libido. Il 57% delle donne afferma che i problemi con il proprio corpo e il proprio aspetto influenzano direttamente i propri desideri sessuali. In turco, anche le donne che non si trovano "abbastanza belle da essere desiderate" hanno difficoltà a desiderare qualcun altro.

Le donne turche non hanno questo problema!

Assoc. Dott. Ümit Sayın fa la seguente dichiarazione sull'argomento: "Prima di tutto, non credo che le donne turche abbiano un problema come la bassa libido perché hanno problemi sessuali più importanti di questo. Se dici che questo problema è scritto e parlato in America , è più un risultato del capitalismo. A parte questo, ci sono altre cose che sono efficaci, ad esempio, grazie agli alimenti geneticamente modificati (OGM), il numero di spermatozoi degli uomini in Turchia è diminuito drasticamente negli ultimi 20-30 anni e l'infertilità è aumentata di sei volte.

Il numero di spermatozoi è diminuito negli uomini e l'ovulazione e l'escondazione sono diminuite nelle donne. Il sistema postmoderno capitalista sta diventando sempre più conservatore e cerca di sopprimere la sessualità per creare individui che vivono in armonia con il sistema senza ribellarsi. Tuttavia, la libido non può essere facilmente soppressa, la libido è un programma molto potente della mente e dell'istinto. L'orgasmo crea dipendenza nelle donne che raggiungono regolarmente l'orgasmo.

Questo è il caso di molte donne che sperimentano la sessualità in tutte le sue dimensioni. Poiché l'orgasmo funziona come un antidepressivo naturale, l'ansia cronica, la depressione e l'infelicità sono più comuni nelle donne che non possono raggiungere l'orgasmo. È dovere degli uomini tenere conto dei bisogni emotivi delle donne. Poiché le donne turche sono generalmente passive e inesperte, non hanno la capacità di addestrare gli uomini che incontrano. Tuttavia, le donne in Occidente possono plasmare gli uomini come desiderano.

Per quanto ho osservato, le donne istruite della classe alta, d'altra parte, non hanno la capacità di comunicare con gli uomini, e anche le più istruite sono incapaci di risolvere un vero problema-contraddizione! Ad esempio, avevo alcune amiche che erano psichiatri, avevano enormi problemi psicologici, creavano costantemente problemi e contraddizioni.

Come stavano risolvendo i problemi psichiatrici di altre persone, non lo so. Uno di loro era ipersessuale e anche se era un medico e uno psichiatra non sapeva come vivere in armonia con la sessualità. Questi tipi di donne non hanno la capacità di mantenere l'armonia e il consenso, per sbocciare la relazione! Costruiscono muri che bloccano la comunicazione.

In effetti, è molto difficile per molte donne essere monogame, perché non c'è limite al piacere che una donna prova durante la sessualità. Se riesce ad allenare il suo cervello, non è nemmeno possibile per lui essere ipersessuale. L'ipersessualità non ha nulla a che fare con la ninfomane. Significa che le donne possono sperimentare più orgasmi. Poiché solo le donne della classe superiore con una buona situazione economica possono vivere questo tipo di vita sessuale, il potere maschile lo vede come una minaccia e cerca di prevenirlo. È molto difficile per le donne che diventano ipersessuali restare con gli uomini. Perché per i vampiri e le donne ragno, trovare un uomo o una moglie non è più così difficile nei paesi occidentali.

Descrivo le donne come vampiri, ragni, fiori, angeli e farfalle, ecc. Li ho classificati come donne. Le donne vampiro succhiano il sangue degli uomini. Le donne ragno, d'altra parte, creano la loro rete, attirano e intrappolano il maschio. A causa dei vampiri e dei ragni, lo spazio vitale di queste donne farfalla o donne dei fiori si sta restringendo. Dovrei anche menzionare che quelli con la più alta libido provengono da donne vampiro ".

Yesim Cobankent - Hurriyet


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found