Dieta priva di tossine

"Detoxification Program", ampiamente utilizzato in Europa, è un programma che può essere applicato una o due volte l'anno, rivolto a persone che si sentono costantemente stanche, fumano, bevono alcolici e affrontano uno stress intenso. sentirsi più vigoroso ed energico. "

Inoltre, è possibile perdere peso e raggiungere il peso ideale con questo programma. Tuttavia, è assolutamente necessario portare il programma sotto la supervisione di esperti e fare alcuni test di salute prima del programma.

Disintossicazione, ovvero purificazione dalle tossine in modo efficace e naturale, è la parola chiave per un corpo sano ed equilibrato. Purificarsi dalle tossine significa essere liberi dalla possibilità di molte malattie pericolose per la salute. Le informazioni ricevute dagli esperti sono che le persone che frequentano questo programma devono sentire la differenza alla fine del programma. Ad esempio, il tasso metabolico aumenta del 7% e il dolore dell'artrite reumatoide è significativamente ridotto. Tuttavia, è scomodo continuare questo programma e dieta per più di 1-2 settimane.

Tosin Atici un menù

Prima colazione

Cocktail di frutta, piatto di pera

Pranzo

Zuppa di Broccoli (con fibra alimentare), Germogli di soia, Insalata preparata con olio d'oliva e aceto, Pane integrale, Piatto di frutta

Ricerca

Cocktail di verdure

Cena

Pasto di verdure, insalata, con olio d'oliva e aceto, pane di crusca, macedonia di frutta

Notte

Tè alle erbe

Cosa c'è nel programma?

Il programma di disintossicazione è un programma completo composto da dieta, sport, massaggi e trattamenti per il corpo. Oltre al jogging quotidiano, allo stretching, alla ginnastica in acqua e al fitness, è necessario entrare anche in sauna e bagno turco. Oltre a questo, massaggi aromaterapici e trattamenti ringiovanenti sono altre procedure che i partecipanti avranno. La parte più importante del programma di disintossicazione è ovviamente una dieta disintossicante. Sebbene il programma sia ampiamente implementato in Europa, per ora è implementato solo nel Silivri Klassis Resort Hotel nel nostro paese.

Spazzini di tossine ...

Frutta e verdura

La frutta ei succhi di frutta sono nutrienti altamente disintossicanti. Supportano il lavoro del sistema digerente. L'acqua invece è indispensabile in questo come in tutte le diete. Facilita il lavoro dei reni e svolge un ruolo importante nella rimozione delle tossine attraverso la pelle e l'urina.

Cereali e legumi

A causa dei carboidrati complessi, fibre, vitamine e minerali che contengono, sono utili in modo versatile.

Tisane

Le tisane come la camomilla e la menta sono bevande preferite per i loro effetti rilassanti sull'apparato digerente. La maggior parte delle erbe è calmante, purificando il sistema digerente, prevenendo nausea e crampi allo stomaco.

Spezie

Le spezie mostrano disturbi gastrointestinali e stimolanti, tonificanti, antisettici, che riducono il rischio di cancro. Soprattutto i semi di zenzero fresco, cumino, moscato e coriandolo hanno potenti effetti disintossicanti.

Oli e aceto

Oli come olio d'oliva, olio di sesamo, olio di girasole, olio di mandorle, olio di noci, olio di nocciole contengono importanti acidi grassi e vitamina E. Con queste proprietà, questi oli vegetali svolgono un ruolo importante nell'abbassare il colesterolo. L'aceto, d'altra parte, contiene acido acetico e mostra ancora un effetto di lancio di tossine.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found