I modi degli uomini di trattare con le donne

"Discuti molto con il tuo amante, ma non è mai così influenzato da queste discussioni come te."

Anche se spesso ti arrabbi e vuoi creare scompiglio nelle tue discussioni, le reazioni del tuo ragazzo sono sempre meno aggressive e rilassate. Le discussioni non influenzano mai lui nel modo in cui influenzano te. Mentre sei per lo più arrabbiato per giorni, dimentica anche per cosa stai litigando. A volte vuoi essere come lui, comportati in modo confortevole. Quindi ti chiedi come abbia fatto?

D'accordo con te

Il più delle volte quando combatti con il tuo amante; Più alzi la voce, più continua a dirti che hai ragione. Questo è uno dei suoi modi per chiuderlo, cercando di tenerti tranquillo dicendoti che hai ragione, anche se non pensa che tu abbia ragione.

Aspettando che tu riceva la tua rabbia

Quando urli come un matto, non reagisce affatto, ti guarda solo in faccia, per di più ti arrabbi e ti stanchi ancora di più, e ha raggiunto il mio obiettivo. Si aspetta che tu rilasci la tua rabbia e ti calmi, mentre probabilmente pensa a quale squadra sarà la partita della serata.

Ti abbraccio

Sei seduto lì con grandi occhi aperti e una faccia irrigidita dalla rabbia, e lui viene e ti abbraccia, ti bacia. Non importa quanto cerchi di essere un ostacolo, ti ammorbidisci. Questo è uno dei modi in cui spesso funziona anche per gli uomini, ma con un abbraccio sincero, impara la differenza con un numero. Oppure puoi spezzare il cuore del tuo amante che vuole fare pace con te.

Ti sorprende

Ha fatto qualcosa con cui sa che saresti davvero arrabbiato e vuole sfuggire a una discussione. Per questo, porterà sicuramente un regalo con sé quando verrà da te. Forse un orsacchiotto, forse un fiore. Cerca di sorprenderti e di farti dimenticare il suo errore.

Comunicare

Anche se è un modo che usano raramente, potrebbero voler parlare di questo incidente con te con calma per sfuggire alla discussione, che deve essere accettata. Perché discutere non ti è utile come lo è per lui. È meglio occuparsi del problema senza perdere la pace di entrambe le parti.

Non ti lascia nemmeno parlare

Rileva dove sta andando il soggetto non appena inizi a parlare e non ti permette nemmeno di parlare. Dice che queste sono le sue caratteristiche, se non puoi sopportarle, dovresti lasciarle. Sebbene questa sia una delle condanne più distruttive da emettere contro una donna in una relazione, molte donne la sopportano.

Disegna i confini

Vuoi andare al cinema con il tuo amante, ma lui sta guardando le partite della coppa del mondo. Non importa quanto ti viene detto, non farà quello che vuoi, ma non appena la partita sarà finita, si preparerà e ti porterà al cinema. Quindi, ti darà il messaggio che farà quello che vuoi. Così saprai che la prossima volta non avrai bisogno che ti venga detto, non appena la partita sarà finita avrai quello che vuoi.

Ti mostra le alternative

Sa di non essere l'uomo migliore del mondo, ma il peggio è peggio. Può convocare i suoi peggiori amici a cena per mostrartelo. Quindi sei grato di averlo anche tu.

Scappare via

Quando ti rendi conto che non è rimasta alcuna soluzione, il primo metodo utilizzato è quello di andare via. Nel bel mezzo della discussione, prende la sua giacca, sbatte la porta e se ne va. Probabilmente aspetterà che tu ti innervosisca e lo chiami a casa dei suoi amici. Quando non lo chiami, tornerà a casa con i fiori in mano.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found