Esercizio di rafforzamento per glutei sagomati

"Non è necessario andare in palestra per avere fianchi ben fatti e tesi". Gli esercizi di Pilates, che prendono di mira i muscoli dell'anca, stimolano i muscoli che non lavorano nemmeno con la ginnastica, permettendo al tuo corpo di rimettersi in forma in breve tempo. "

Sollevamento delle gambe

Sdraiati a faccia in giù per terra. Appoggia un asciugamano sul pavimento per un facile spostamento. Appoggia la testa sugli avambracci con le braccia incrociate sul pavimento. Le tue gambe sono tese di tabacco e una gamba è a 5-10 cm da terra. alzare. Nel frattempo, l'altra gamba è allungata per indicare il suolo con la punta del dito. Durante il movimento, inspira e tira lo stomaco verso l'interno.

Estensione posteriore

Sdraiarsi sulla schiena. Con il mento dritto, solleva la testa da terra. Estendi la gamba sinistra, piega la gamba destra all'altezza del ginocchio e afferrala con entrambe le mani. Respirate comodamente e contraete il muscolo del sedere sinistro mentre espirate. Nel frattempo, il tuo stomaco si contrarrà come una spugna. Esegui lo stesso esercizio con l'altra gamba dopo aver ripetuto il movimento almeno 10 volte.

Rilassamento profondo

Questa azione è una precauzione contro i crampi muscolari con muscoli accorciati. Sdraiarsi sulla schiena. Solleva le gambe con un angolo di 90 gradi rispetto al corpo. Con le mani, afferra le gambe sotto le ginocchia e cerca di avvicinarle il più possibile al petto. Inspira e conta fino a 20 ed espira.

Apertura delle vertebre

Sdraiati sul pavimento e allarga i piedi alla larghezza delle spalle. Quindi piega le gambe al ginocchio e respira mantenendo la vita dritta. Nel frattempo, solleva delicatamente la parte inferiore delle vertebre da terra. Sentirai il tuo addome contrarsi come una spugna e il tuo sedere che si stringe mentre ti muovi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found