Cos'è l'estetica che riempie le guance?

"Le guance piene sono considerate un simbolo di giovinezza e attrattiva. Le guance deboli e incavate possono portare a un aspetto stanco e invecchiato. Lo specialista di chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva Op. Dr. Guney Öztürk ha affermato che le guance più piene fanno sembrare il viso più giovane."

In alcune persone, congenite e in alcune persone, le carenze di volume nelle guance dovute all'invecchiamento possono essere trattate con l'iniezione di filler. Il riempimento delle guance è un'applicazione realizzata per riportare il viso alla sua forma naturale.

Filler injection offre soluzioni pratiche e veloci ai problemi estetici del viso. Le carenze di volume nelle guance del paziente possono essere ripristinate ad un aspetto naturale con un'operazione di iniezione che richiede 15 minuti. Il materiale di riempimento dell'acido ialuronico ei suoi tipi, che si trovano anche nella struttura naturale della pelle come materiale di riempimento, sono oggi più preferiti.

Con l'iniezione di filler, gli zigomi sono più prominenti, le guance sono sollevate e il viso appare più giovane aggiungendo volume alla guancia. La trama circostante acquista anche un aspetto più teso con il volume aggiunto. In questo modo si riduce la cavità degli occhi, si rivela la forma del naso, si bilancia la protrusione della fronte e del mento.

Rende il viso più giovane e attraente

Dopo il riempimento delle guance, possono verificarsi lievi edemi o arrossamenti sul viso. Per prevenire queste complicazioni, prima di tutto, deve essere selezionato un chirurgo specialista e l'iniezione deve essere eseguita in ambiente clinico. Puoi avere zigomi attraenti che svolgono un ruolo importante nella bellezza del viso senza problemi. Le guance che preservano la loro forma forniscono l'equilibrio del viso, migliorano la vista di profilo del viso e donano al viso un aspetto più giovane.

Affinché il riempimento delle guance continui, l'iniezione deve essere ripetuta. L'imbottitura delle guance varia in base alle proprietà del materiale utilizzato. Tuttavia, dovrebbe essere ripetuto al massimo 2 volte all'anno. Questo periodo può richiedere più di una volta all'anno.

È anche possibile trattarlo in modo permanente. Per questo, gli impianti vengono inseriti nelle guance con tecniche chirurgiche. Esistono tipi di impianto adatti alla struttura facciale della persona. L'impianto adatto alla persona viene posizionato chirurgicamente nella zona delle guance. Può essere fissato al tessuto molle o all'osso. Anche una piccola incisione viene praticata in questi impianti. L'operazione può richiedere fino a 1 ora con l'anestesia. Sono necessari alcuni giorni di riposo per il processo di guarigione. L'iniezione di filler è un'opzione più adatta per coloro che hanno paura della chirurgia o dell'anestesia e cercano soluzioni più rapide.

Il riempimento delle guance può essere combinato con altri segni di invecchiamento e trattamenti per il deficit di volume sul viso e può essere trasformato in un'operazione combinata. A seconda della richiesta del paziente, il sollevamento delle sopracciglia, le palpebre, il riempimento delle labbra e del mento possono essere eseguiti insieme e il trattamento delle rughe può essere aggiunto con l'iniezione di botox. Il ringiovanimento completo può essere ottenuto in una singola sessione e, poiché non è una procedura permanente, hai l'opportunità di tornare al tuo vecchio stato entro pochi mesi.

GUNCEL ÖZTÜRK

Errori sull'estetica del naso Specialista in Chirurgia Estetica, Plastica e Ricostruttiva Op. Dott. Risposte effettive di Öztürk; Errori sull'estetica nasale

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found