Film usciti il ​​20 giugno

"Ti consigliamo di non perdere i film usciti oggi ..."

Dhoom 3 (13 giugno 2014)

Sahir, che si è esibito in un circo con suo padre sin dall'infanzia, è un giovane con un'esperienza e un talento superiori nel campo del mago e dell'illusionismo. Tuttavia, il circo per cui lavorano ora sta attraversando un periodo difficile finanziariamente. Suo padre ha dovuto prendere un prestito dalla banca per salvare il circo e non può pagare questo debito. La pressione dei creditori spinge lo sfortunato a suicidarsi e Sahir, disperato, assiste al suicidio di suo padre. Sahir ora ha un solo obiettivo nella vita: vendicare suo padre! Per questo, mette a punto un interessante piano di rapina che eseguirà con metodi straordinari. Sahir otterrà l'aiuto di Aaliya, la donna che ama, e cercherà di sbarazzarsi degli agenti speciali di polizia incaricati di fermarlo.

Dhoom 3, un thriller d'azione e di produzione indiana, è anche l'ultimo anello dei famosi film di Dhoom. Diretto da Vijay Krishna Acharya e prodotto da Aditya Chopra, il film presenta il cast di Abhishek Bachchan, Uday Chopra, Aamir Khan e Katrina Kaif.

Tracce del passato (13 giugno 2014)

La ferrovia Thai / Birmania, iniziata per essere costruita dal Giappone durante la seconda guerra mondiale, si trova in un punto strategico che faciliterà la comunicazione con gli alleati del Giappone. I soldati in cattività catturati dall'esercito giapponese hanno preso parte alla costruzione della ferrovia, e molti di questi soldati che erano impiegati in condizioni disumane hanno perso la vita, mentre il resto lottava con la fame e la stanchezza estrema. Eric Lomax, che è stato tenuto in un campo di prigionia in Thailandia, è uno di questi soldati. Rifiutando di lavorare sulla ferrovia, ora chiamata Ferrovia della Morte, Eric Lomax è sottoposto a varie torture fino a quando non viene persuaso da Nagase, un giovane soldato giapponese, e alla fine è costretto ad accettare di lavorare. Anni dopo, dopo aver appreso che Nagase, che si è torturato, è vivo, anche se ha continuato la sua vita come uno di coloro che sono sopravvissuti a questa esperienza distruttiva, questo incubo, a cui non è riuscito a sopravvivere, ritorna con tutta la sua vitalità e quindi il viaggio di inizia la vendetta.

Nicole Kidman, Stellan Skarsgård e Colin Firth recitano nel film, adattato al grande schermo, ispirato al romanzo autobiografico di Eric Lomax in cui racconta la sua vera storia di vita.

The Other (13 giugno 2014)

La vita di Simon, che consiste nella distanza tra il suo posto di lavoro e casa, passa per non raggiungere la donna che sogna, cercando di sopportare sua madre e, soprattutto, ignorata da ciò che lo circonda. La sua timidezza e introversione non servono altro che il suo sentirsi più impotente, la sua solitudine si approfondisce giorno dopo giorno. Un giorno, queste routine iniziano a scomparire quando un dipendente identico di nome James arriva al suo posto di lavoro. James è perfettamente simile a Simon nell'aspetto, e nel carattere è l'opposto. Sebbene il carisma di James, la personalità allegra e l'umore da gentiluomo lo abbiano reso amato da tutti coloro che lo circondano in pochi giorni, ha effettivamente iniziato a prendere il controllo della vita di Simon.

Il lavoro di Dostoevskij, che è stato duramente criticato al momento della sua scrittura, è l'adattamento per il grande schermo dell'Altro, che racconta i confini mentali di un uomo che hanno iniziato a sciogliersi nella sua vita dopo aver incontrato il suo "altro" mentre era vivo, e la follia ha preso il controllo. Il regista del film è Richard Ayoade, che ha attirato l'attenzione con il suo primo lungometraggio Submarine.

Tom at the Farm (13 giugno 2014)

Tom, un giovane impiegato di un'agenzia pubblicitaria, fa un viaggio fuori città per un funerale. Il defunto è un giovane di nome Guillame, che è l'amante di Tom; ma la famiglia di Guillame non è a conoscenza della loro relazione. Ma c'è qualcosa di strano in suo fratello Francis, come se fosse a conoscenza della relazione tra Tom e Guillame. Perché inizia a mettere pressione psicologica su Tom con mosse inaspettate ...

Dolan è il protagonista del quarto lungometraggio di Xavier Dolan, che viene mostrato tra i nomi di talento dei registi di giovani generazioni, mentre Lise Roy, Pierre-Yves Cardinal ed Evelyne Brochu lo accompagnano nel cast.

How to Train Your Dragon 2 (13 giugno 2014)

Sono passati cinque anni dall'unione di draghi e vichinghi sull'isola di Berk, e nell'isola prevale un'atmosfera di completa pace e tranquillità. Astrid e il suo team ora trascorrono il loro tempo libero nelle corse dei draghi, il nuovo gioco preferito dell'isola, e gli eroi intraprendono nuove spedizioni. In uno di questi viaggi, scoprono una grotta di ghiaccio nascosta dai tempi antichi e risvegliano centinaia di draghi selvaggi che vivono all'interno della grotta. Quando inizia una guerra, in cui anche il misterioso Dragon Rider rappresenta un grande pericolo, i nostri due eroi, Hiccup e Sdentato, devono mantenere la pace e difendere ciò in cui credono.

L'avventurosa storia di Hiccup e del suo drago continuerà con nuovi personaggi nel sequel del film "How to Train Your Dragon", che ha incontrato il pubblico nel 2010. Il film è diretto da Dean DeBlois, come nel primo film, e adattato dal romanzo di Cressida Cowell è il regista stesso.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found