Un nuovo volto sottile di tendenza

"L'estetista Pervin Dinçer, che ha affermato che molte persone si sentono a disagio per i tratti del viso che sembrano sovrappeso per anni, ha spiegato l'applicazione dell'assottigliamento delle guance non chirurgico".

La pelle sana è il sogno di tutti, ma negli ultimi anni le donne hanno smesso di cercare la pelle perfetta per i bambini. Ogni epoca ha la sua bellezza. Deve accettare ciò che è e avere un aspetto sano. Il nostro obiettivo dovrebbe essere un'immagine riposata. Era meglio rinunciare alle cattive immagini per essere il migliore della sua età ed eliminare le linee. Abbiamo iniziato a vedere meno persone con botox duro, guance inconsciamente gonfiate, labbra e sopracciglia completamente dipinte.

Per anni, molte persone si sono sentite a disagio con i loro tratti del viso in sovrappeso. Stava facendo sport, ma il suo viso non si stava assottigliando ... Naturalmente, c'è una soluzione a questo nel settore della bellezza in rapido sviluppo. Le persone che vogliono avere tratti del viso sottili e affilati delle star di Hollywood fanno domanda per operazioni di assottigliamento delle guance.

Il grasso delle guance può essere eccessivo anche nelle persone molto magre. Il viso è rotondo e paffuto. Uno dei motivi è che i cuscinetti adiposi chiamati "Bichat" sono più di quanto dovrebbero essere in alcune persone. Questi cuscinetti adiposi, che danno un aspetto rotondo al viso che cresce di più durante i periodi di aumento di peso, possono essere rimossi chirurgicamente e il viso può sembrare più sottile.

APPLICAZIONE NON CHIRURGICA DEL FONDO DILUENTE

Una nuovissima applicazione non chirurgica per il diradamento delle guance ha anche iniziato ad essere utilizzata nel nostro paese per coloro che hanno paura dell'operazione e non possono perdere tempo per farlo. L'applicazione non chirurgica di assottigliamento delle guance viene eseguita all'interno della bocca. Con la radiofrequenza, i cuscinetti adiposi Bichat che rendono entrambe le guance paffute per la bocca vengono applicati con l'aiuto di un dispositivo all'interno della bocca.

Il processo viene eseguito con sonde a cucchiaio personalizzate (usa e getta) in bocca. Il processo viene applicato per 10 minuti per ogni guancia con un'apposita sonda posta in bocca. Con il dispositivo viene fornita una temperatura controllata in quella zona. Mentre i cuscinetti adiposi mostrano un po 'di fusione, assottigliamento e rassodamento sono forniti con l'aumento del collagene allo stesso tempo. Dopo l'applicazione, il viso appare più sottile e piacevole.

L'applicazione è indolore. Non influisce sulla vita sociale. Non è richiesta anestesia o analgesico. La procedura viene applicata in 2-3 sessioni. Per coloro che desiderano una forma del viso a V, con questa applicazione, il medico può anche applicare il riempimento della punta del mento e il riempimento degli zigomi per garantire il rapporto del viso della persona. Se il viso della persona è largo tranne che per i cuscinetti adiposi; In alcune persone, l'applicazione del botox può essere applicata anche al muscolo massatore che cresce eccessivamente a causa del serraggio dei denti, e quell'area può anche essere assottigliata e il viso può assumere una forma a V.

L'estetista Pervin Dinçer


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found