Il primo incontro è arrivato, ahimè!

"Hai intenzione di incontrare qualcuno su consiglio dei tuoi amici o della tua cerchia familiare? Non essere subito pessimista, chissà forse è l'amore della tua vita.

Anche se suona come un cliché o una vecchia usanza, uscire con qualcuno su un appuntamento o una raccomandazione non è così male come pensi. Infatti, grazie alle persone che ti conoscono bene, le tue possibilità di trovare l'amore della tua vita sono altissime. Dopo tutto, che male c'è nel provare? Basta sapere cosa fare e cosa non fare al primo appuntamento!

Fare: Quando qualcuno ti consiglia qualcuno, cerca di incontrarti subito senza interrompere la pausa. Altrimenti potresti scoraggiarti o lui potrebbe trovare qualcun altro.

Non fare: Non entrare nella disperata modalità da ragazza a casa. Non dimenticare che sei una donna coraggiosa e sicura di sé.

Fare: Assicurati che questa data rimanga una sorpresa. Non aspettare "fammi vedere la tua foto prima". Sai che le foto non mostrano sempre la verità, non tutti devono essere così fotogenici.

Non fare: Non uscire con un vestito eccessivamente sexy. Indossa un vestito o dei jeans e un top elegante in cui ti senti a tuo agio e bella.

Fare: Scegli un punto d'incontro dove parlare comodamente. Potrebbe essere una galleria d'arte o un teatro. In questo modo eviti fastidiosi momenti di silenzio.

Non fare: Non aspettarti che corrisponda pienamente ai tuoi criteri maschili perfetti. Anche se non hai il "Principe Azzurro", nessuno si farà male divertendosi una notte.

Fare: Crea un piano di fuga di emergenza. Se ti capita di essere in completo disastro, fai un patto con i tuoi amici. Trova un modo per lasciare l'ambiente con un segno che darai loro.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found