Fallo impazzire con giochi sexy!

"Per una vita sessuale felice, le coppie possono utilizzare piccoli giochi che si adattano alle reciproche esigenze".

Il risveglio del desiderio sessuale, o eccitazione sessuale, rende i corpi di uomini e donne adatti al rapporto sessuale. Ciò significa che avvengono cambiamenti piuttosto complessi in tutto il corpo. Poiché la sensibilità sessuale della maggior parte degli uomini è concentrata negli organi riproduttivi, di solito non si rendono conto che l'intero corpo della donna diventa una singola zona erogena man mano che il rapporto sessuale procede.

Se la donna non è già eccitata e desiderosa, la stimolazione dei genitali e del seno direttamente dall'inizio non le darà molto piacere, e soprattutto come pensa l'uomo, non l'aiuterà affatto a raggiungere il suo climax.

L'eccitazione sessuale delle donne aumenta gradualmente. All'inizio, il contatto leggero, la carezza e il bacio sono i metodi più appropriati per suscitare l'eccitazione sessuale; All'inizio del fare l'amore, sarebbe corretto che l'uomo stimolasse quelle secondarie (viso, collo, braccia, schiena, colonna vertebrale, fianchi, piedi), non le zone erogene primarie (genitali e seno).

La bocca è un organo estremamente sensibile e un bacio lento ma in costante accelerazione è un metodo utile, soprattutto per le donne trattenute per rilassarsi ed eccitare. Anche i seni sono organi estremamente sensibili; L'uomo deve stare un po 'attento in quest'area e prestare particolare attenzione alla seguente regola, che vale anche per le altre parti del corpo femminile: La stimolazione deve prima iniziare sotto forma di tocco morbido, carezze e baci, e il la pressione dovrebbe aumentare gradualmente.

La situazione è diversa per le donne. Gli stimoli visivi generalmente colpiscono gli uomini più delle donne; Questo è un punto che la donna non dovrebbe dimenticare durante i pre-giochi. Abiti e modi "incendiari", nudità o semi-rivestimento, improvvisa apertura dei genitali e tutti questi comportamenti "seduttivi" sono tecniche sessuali che possono eccitare anche un uomo stanco.

 

Esprimere i sentimenti sessuali a parole è importante anche per gli uomini e per le donne. La sensibilità sessuale degli uomini si concentra principalmente sui genitali, le altre parti del corpo non sono così sensibili alla carezza e alla stimolazione come nelle donne. Pertanto, all'inizio dell'amore, sarebbe opportuno concentrare l'attenzione della donna su questa parte dell'uomo. Inizialmente, la donna può giocare delicatamente con il pene del partner e accarezzarlo dolcemente; ma deve passare a una stimolazione più forte senza molto ritardo. La conoscenza e l'esperimento insegneranno alla donna come stimolare un uomo.

Se questo non è il caso, va bene che l'uomo lo guidi chiaramente.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found