Se stai usando ciglia finte, attenzione!

"Le ciglia finte sono diventate una parte indispensabile del trucco degli occhi particolarmente ambizioso. Ci sono alcuni punti di cui essere consapevoli quando si usano le ciglia finte. Se non ti prendi cura delle tue ciglia, potresti dover affrontare problemi agli occhi. Ecco le cose da fare attenzione quando si usano ciglia finte ... "

Non arricciare le ciglia

Un piegaciglia è un prodotto che normalmente dovrebbe essere evitato, non solo quando si usano ciglia finte. I bigodini, che nel tempo causano la rottura delle ciglia, possono anche rompere le ciglia finte.

Devi stare lontano dall'acqua

Se vuoi che le tue ciglia rimangano sane tutto il giorno, devi stare lontano dall'acqua, soprattutto l'acqua calda. Se desideri utilizzare le ciglia per alcuni giorni, pulisci il viso con salviettine struccanti e fai attenzione a non interferire con la zona degli occhi. Se hai intenzione di fare la doccia, prima abbassa la testa e lavati i capelli. Lavati il ​​corpo dopo aver avvolto un asciugamano intorno alla testa.

Presta attenzione ai prodotti a base di olio

Se vuoi prolungare la vita delle tue ciglia finte, non dovresti usare prodotti a base di olio. Gli oli contenuti in alcuni struccanti possono deformare i legami tra le ciglia e provocarne la rottura.

Come attaccare le ciglia finte?

Anche se indossare le ciglia può sembrare molto difficile, ci vorranno solo pochi minuti dopo aver imparato i trucchi. Per prima cosa, controlla la lunghezza delle ciglia che indosserai e, se vuoi un aspetto naturale, taglia un po 'alle estremità. Quindi applica la colla per ciglia sugli occhi o sul fondo delle ciglia finte.

Usa le pinzette per attaccare le ciglia. Tieni le ciglia con una pinzetta e posizionale a mezzo pollice di distanza dalla fontana e posizionale negli occhi. Indossare le ciglia un po 'più lontano dalla fontana per gli occhi ti permetterà di avere un aspetto più naturale. Dopo aver posizionato i kiprik, premi leggermente il fondo con una pinzetta o le dita e assicurati che sia bloccato. Se le tue ciglia rimarranno nei tuoi occhi per tutto il giorno, ti consigliamo di portare con te la colla.

Le ciglia finte sono dannose?

Se usi spesso ciglia finte, gli adesivi che usi potrebbero causare infezioni agli occhi. Le ciglia finte possono anche far cadere le tue ciglia. Per questo motivo, ti consigliamo di non utilizzare continuamente ciglia finte e di pulire accuratamente gli occhi con detergenti naturali dopo l'uso.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found