Sii bellissima anche durante le mestruazioni!

"Brufoli in crescita, capelli non formati e una pelle luminosa ... Non lasciare mai che questi problemi che si verificano durante il tuo periodo mestruale oscurino la tua bellezza!"

Brufoli

Come ci infastidiscono i brufoli che compaiono sul nostro mento, sulla fronte o in qualsiasi parte del nostro viso, come avvertimento che il periodo mestruale si avvicina, ci infastidiscono! Sfortunatamente, nulla può essere fatto per prevenire questi brufoli, che iniziano a infastidirci con il loro dolore prima che compaiano. L'unico punto importante qui è non spremere i brufoli. Perché se li stringi, possono diventare più grandi. Puoi alleviare questo problema pulendo la pelle mattina e sera con una soluzione antisettica prima e durante il ciclo. Se le loro immagini ti disturbano molto, è anche possibile renderle invisibili con dei correttori in stick!

Capelli grassi

È un dato di fatto che il periodo mestruale influisce sui capelli. In questo periodo i nostri capelli non prendono forma, si sporcano velocemente e ci fanno impazzire. In questo caso, la soluzione migliore è lavarci i capelli ogni giorno. Ma per questo processo, dovresti scegliere uno shampoo adatto al tuo tipo di capelli. Se i tuoi capelli si attaccano alla tua corona durante questo periodo e sembrano voluminosi, gettare i capelli in avanti e asciugarli potrebbe risolvere questo problema. Inoltre, puoi rendere i tuoi capelli voluminosi avvolgendoli con un bigodino.

Aumento dell'odore di sudore

Mentre alcune persone non hanno problemi di sudorazione e odore di sudore durante i periodi normali, hanno problemi con questo durante il loro periodo mestruale. La ragione di ciò è il cambiamento nell'equilibrio ormonale e l'effetto di questa situazione sulle ghiandole sudoripare. In questo caso, la soluzione migliore è fare la doccia tutti i giorni. Dopo la doccia, puoi applicare una crema idratante profumata sul tuo corpo e usare bastoncini per le ascelle che prevengono l'odore di sudore.

Pelle luminosa

Durante il periodo mestruale, la pelle che diventa più grassa e lucida del necessario, unita a debolezza e dolore, crea un aspetto stanco. Il modo migliore per evitarlo è evitare cibi grassi, piccanti e molto salati prima del ciclo. Inoltre, durante questo periodo, dovresti preferire le polveri in polvere che lasciano respirare la tua pelle invece delle polveri compatte. È anche possibile regolare la secrezione di olio della pelle utilizzando soluzioni di bilanciamento del petrolio.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found