Inizia il 5 ° Festival del corpo dello spirito e della mente umana felice

"70 massimi esperti in Turchia in campi relativi alla salute mentale, spirituale e fisica come la vita sana, lo sviluppo personale, la psicologia, la medicina e le neuroscienze si incontreranno al 5 ° Festival Happy Human Mind Spiritual and Body in 77 diversi eventi. Sarà aperto con il panel "Happy Woman Happy World", seguito da diversi workshop e seminari per donne ".

Il tema principale di quest'anno del 5 ° Festival dello spirito e del corpo della mente umana felice, che si terrà al Centro Congressi di Istanbul l'8-9-10 marzo, è "Donna felice, bambino felice, mondo felice".

Nell'ambito della Giornata internazionale della donna, il festival si è tenuto venerdì 8 marzo 2019, con la presentazione di Gülferi Yıldırım, sotto la moderazione di Ahu Özyurt. Dott. Öget Öktem Tanör, l'attrice Asuman Dabak, il fotografo Bennu Gerede, la campionessa mondiale di apnea Şahika Ercümen e il subacqueo professionista e fotografo Ayşegül Dinçkök apriranno un panel dal titolo "Happy Woman, Happy World".

I relatori racconteranno come le donne forti con una buona salute mentale, mentale e fisica sviluppano le società con storie di vita ed esempi dei loro risultati professionali. Il panel si concluderà con uno spettacolo speciale composto da donne della Dervish In Progress (DIP) Family, il cui concept e coreografia si ispira ai ritorni sufi di Ziya Azazi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found