I segreti del giapponese mantenersi sani e giovani

"Per purificare il tuo corpo dalle tossine e iniziare una nuova vita, scegli una dieta come quella giapponese. Ecco i segreti dei giapponesi per rimanere sani e giovani senza ingrassare per anni ..."

Mangia con gli occhi

Il segreto della cucina giapponese è mangiare lentamente e in piccole porzioni in piccole porzioni.Quando mangi lentamente, il tuo cervello si sente sazio e mangi di meno.

Ridurre le calorie che assumi non ti farà male. Preferisci frutta, verdura e zuppe invece di cioccolato, patatine e biscotti senza mangiare cibo extra.

Piccole porzioni

I giapponesi preferiscono mangiare in piccoli piatti e ciotole. A cena tutto viene assaggiato un po 'alla volta. Mangiare in piccole porzioni è uno dei fattori più importanti per una vita sana e per restare deboli.

Secondo le ricerche, i pasti serviti in piatti grandi causano un aumento di peso man mano che cercano di finire. Quando viene servito con piatti grandi, una persona può mangiare il 45% in più di cibo.

Questo risultato è buono e cattivo! È brutto perché si mangia senza pensarci, ed è una buona notizia perché ti aiuta a cambiare il valore del cibo. Puoi anche abituarti a mangiare meno cibo.

Riso di fonte alimentare principale

Il riso ha un ottimo posto nella dieta giapponese. Una persona può mangiare riso più di 6 volte al giorno. Il riso viene consumato in una piccola ciotola a quasi ogni pasto, compresa la colazione.

Il riso, che è povero di grassi e contiene carboidrati complessi, può far aumentare alcune calorie. Poiché pasticcini e biscotti possono causare ombelico, è necessario ridurre il consumo. Il riso, che contiene oli benefici per il tuo cuore, viene solo bollito e mangiato senza l'aggiunta di olio.

Le verdure sono deliziose

In Giappone, le donne amano mangiare verdure miste bollite. Verdure come peperoni rossi, zucchine, fagiolini, melanzane, cipolle, pomodori, peperoni verdi, insalate, carote, spinaci, barbabietole, rape, patate, funghi, ortaggi di mare, patate hanno un posto importante nelle abitudini alimentari.

Almeno 4-5 diversi piatti di verdure vengono serviti in un pasto. Nessuno pensa che sia strano mangiare un'insalata o una zuppa a colazione.

Pesce cibo principale

Soprattutto i pesci grassi come salmone, tonno, sardine, sgombri e aringhe sono una fonte benefica di omega-3 per il cuore. Sebbene i giapponesi costituiscano il 2% del mondo, consumano il 10% del pesce mondiale.

Poiché i giapponesi consumano meno carne rossa, sono protetti dal rischio di malattie che possono essere causate dalla carne rossa.

La soia è benefica

Da quando la soia ha iniziato a essere coltivata e consumata, è nota per essere benefica come la carne rossa ma per contenere meno grassi. Per questo motivo, l'olio di soia viene utilizzato maggiormente nei piatti giapponesi. Inoltre, la soia viene consumata come zuppa fermentata.

Dessert sani

I dolci giapponesi sono una miscela di frutta di stagione. I giapponesi, a cui piacciono di più i tipi di dessert come il gelato e la torta, non trascurano di bere una tazza di tè verde giapponese dopo il dessert. Con pochi aggiustamenti, puoi seguire la dieta giapponese e vivere in modo più sano.

In primo luogo, consumare riso integrale invece dell'onnipresente bianco. Nella scelta del sushi sarà sufficiente aggiungere 2-3 gocce di salsa di soia.

I 10 migliori indirizzi per la cucina giapponese


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found