Scopri il sapore di tè più raro del mondo con le varietà di tè bianco della natura

"Il tè bianco si ottiene dalle foglie della pianta del tè, proprio come il tè verde e il tè nero. L'alto contenuto di antiossidanti del tè bianco, che prende il nome dai capelli biancastri delle gemme della corona della pianta del tè, è dimostrato anche da ricerca scientifica."

Il tè bianco prende il nome dai peli bianco-argentei dei boccioli della corona e dalle foglie leggerissime della pianta del tè. È noto che il tè bianco ha il più alto valore antiossidante di tutti i tipi di tè. La natura invita tutti coloro che hanno fatto della sana alimentazione uno stile di vita aggiungendone uno nuovo alle sue innovazioni, a scoprire il “tè bianco”.

Doğadan, fondatore e leader della categoria dei tè alle erbe e alla frutta in Turchia, riunisce il tè bianco con 3 diverse alternative di sapore con i suoi 40 anni di esperienza. Doğadan White Tea Plain, Doğadan White Tea Orange Blossom e Doğadan White Tea Cranberry supportano la qualità della vita.

Il tè bianco è il più raro di tutti i tè

Poiché non subisce processi di appassimento, cottura al forno, essiccazione e fermentazione come il tè bianco, il tè verde o il tè nero, non vi è alcun cambiamento nel colore della miscela. Aiutandoti a stare bene con il suo intenso contenuto di antiossidanti, il tè bianco si distingue come unico e speciale tra tutte le varietà di tè con questa caratteristica.

Insieme al maggiore effetto antiossidante del tè bianco rispetto ad altri tè, è stato anche provato sperimentalmente l'effetto rinfrescante di rassodamento della pelle. Si afferma inoltre che il tè bianco ha un effetto sulla combustione dei grassi e aiuta a bilanciare il grasso corporeo, e quindi può essere utile nel trattamento dell'obesità e dei problemi legati all'obesità.

Supporto antiossidante in qualsiasi momento della giornata con le varietà di tè bianco Doğadan

Doğadan White Tea Cranberry, dove il tè bianco, che è la varietà di tè più preziosa al mondo, incontra il mirtillo rosso, che è nel gruppo dei super frutti in tutto il mondo, aiuta a rimanere in forma con il suo alto supporto antiossidante e il suo naturale contenuto di vitamina C. Doğadan White Tea Orange Blossom, con la sua fragranza d'arancia che ricorda i giardini di agrumi del Mediterraneo, offre un sapore rinfrescante a chi vuole rilassarsi in ogni momento della giornata. Il tè bianco, la più recente delle varietà di tè bianco Doğadan, è il tè bianco, preferito da coloro che amano il gusto morbido del tè bianco da solo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found