5 idee sbagliate che conosci sulla biancheria intima

"Non pensiamo troppo alla biancheria intima che indossiamo ogni giorno. Dopo tutto, non siamo un manichino di Victoria's Secret e quindi non ci preoccupiamo troppo di come la nostra biancheria intima si adatta a noi. Ma non indossare la biancheria intima giusta può hanno alcuni effetti spiacevoli. Quindi dovresti stare attento quando scegli la tua biancheria intima. è estremamente importante. "

1-Non indossare biancheria intima di cotone

La biancheria intima di cotone potrebbe non essere la scelta sexy, soprattutto per le donne, ma questa è sicuramente la scelta più salutare. Perché gli esperti dicono che la seta e i tessuti sintetici non respirano, trattenendo l'umidità, che può causare infezioni batteriche e fungine. Per questo motivo, dovresti indossare biancheria intima foderata di cotone per evitare questo rischio. Sarebbe meglio conservare misti di seta o nylon per le occasioni speciali.

2-indossare perizoma

Potresti volere che le tue linee di biancheria intima non siano visibili, specialmente sotto i pantaloni da yoga. Si consiglia di evitare queste linee in un pantalone di tessuto sottile. Tuttavia, la biancheria intima perizoma può causare la diffusione di batteri come E. coli nel colon alla vagina e al tratto urinario. I tuoi movimenti avanti e indietro possono significare che questi batteri del colon si stanno muovendo. Inoltre, può causare irritazione e versamento della pelle nel retto a causa del materiale sottile. Per questo motivo, dovresti preferire biancheria intima di cotone normale.

3 Indossare biancheria intima a letto

Questa può essere un'opzione piuttosto strana, soprattutto per la nostra società. Perché non abbiamo l'abitudine di dormire senza biancheria intima la notte. Tuttavia, gli esperti dicono che è molto più sano. Perché affermano che l'umidità intrappolata causerà batteri e infezioni fungine. Pertanto, invece di indossare biancheria intima 24 ore su 24, 7 giorni su 7, puoi dormire senza biancheria intima, soprattutto di notte, in modo che questa zona diventi ariosa. Se non puoi farlo tutti i giorni, dovresti provare a dormire senza biancheria intima almeno un paio di giorni alla settimana e vedere la differenza.

4-Indossare la taglia sbagliata

Nessuno vuole indossare biancheria intima larga e larga. Perché questo può portare a un aspetto piuttosto brutto. Tuttavia, indossare biancheria intima troppo stretta è un problema molto più grande. Indossare indumenti troppo stretti per qualsiasi parte del corpo provoca attrito e irritazione. Per questo motivo, dovresti assolutamente scegliere la biancheria intima adatta alla tua taglia.

5 indumenti intimi colorati

Vestirsi con biancheria intima colorata può essere divertente, ma gli esperti dicono che i coloranti utilizzati in questi tessuti possono irritare la pelle delicata intorno alla vagina. Pertanto, se possibile, dovresti scegliere biancheria intima non colorata.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found