4 modi per rendere deliziosa la farina d'avena

"Sappiamo che sei stanco di colazioni noiose, dimensioni di scatole di fiammiferi, mues che sembrano semi di becchime. Anche l'avena potrebbe non sembrare carina, ma con 4 deliziose ricette che abbiamo preparato per te, la tua mente cambierà!"

Ora sai quanto è importante una ciotola di farina d'avena per la tua salute: ti riscalda, ti riempie ed è più nutriente di qualsiasi altro spuntino a colazione.

Gli studi dimostrano che la farina d'avena previene anche l'obesità, il diabete e gli attacchi di cuore. E fa tutto da solo. Inoltre, immagina di aggiungere cose sane alla ciotola con altre proprietà nutritive. Ecco quando è una bomba ...

LA SPETTACOLARE ARMONIA DEL GIRASOLE E DEL ROSSO

Questa ricetta cruda (adorerai la sua consistenza e il suo sapore di nocciola) aumenterà il tuo metabolismo combinando semi di girasole, avena e latte.

Decorare e sbuffare: Aggiungere un cucchiaio di semi di girasole e un cucchiaio di mirtilli rossi secchi a mezza ciotola di avena classica. Aggiungete un bicchiere di latte scremato, coprite e tenete in frigorifero per una notte.

Una personalità. Per porzione:

332 calorie, 7,5 g di grassi (1,5 g saturi), 48 g di carboidrati, 138 mg di sodio, 5 g di fibre, 18 g di proteine.

MANDORLE E MERSINI SELVATICI PER UN MIGLIORAMENTO INTELLIGENTE

Questa combinazione di frutta e snack ti fornirà facilmente le vitamine e gli omega 3 di cui hai bisogno.

Decorare e sbuffare: Fai bollire una ciotola d'acqua. Aggiungi una ciotola di avena sminuzzata. Cuocere, mescolando, per 25 minuti finché l'avena non sarà morbida. Abbassate la fiamma e continuate a cuocere per altri tre minuti, mescolando. Quindi aggiungere una ciotola di latte scremato, un cucchiaio di mandorle grattugiate, 1/3 di tazza di mirtilli freschi o congelati e un cucchiaino di semi di lino. Mescola e servi.

Una personalità. Per porzione:

251 calorie, 7 g di grassi (0,5 g saturi), 40 g di carboidrati, 41 mg di sodio, 6 g di fibre, 10 g di proteine.

PASTA PISTACCHIO

La farina d'avena cotta con uovo, burro di arachidi e latte di soia ti fornisce tutte le proteine ​​di cui avrai bisogno fino alle ore pomeridiane.

Decorare il bignè: Riscalda il forno a 190 gradi. Spruzzare prima uno spray da forno su una teglia da 20x20 cm. In una ciotola grande, mescola due tazze di farina d'avena con due cucchiaini di cannella. Sbatti due uova in una ciotola separata, aggiungi due tazze di latte di soia vanigliato (puoi anche aggiungere la vaniglia), un bicchiere d'acqua e quattro cucchiai di burro di arachidi naturale. Aggiungere l'avena a questo composto e versarlo nella teglia, cuocere per 20 minuti, quindi spolverare con due cucchiai di sciroppo d'agave (facoltativo).

Sei persone. Per porzione:

253 calorie, 10 g di grassi (1 g saturi), 30 g di carboidrati, 96 mg di sodio, 3,7 g di fibre, 11 g di proteine.

IL SAPORE DI NOCE E BANANA

Le banane ricche di potassio e il siero di latte in polvere per aiutare la produzione muscolare ti forniranno tutta l'energia di cui hai bisogno.

Decorare e sbuffare: Mescolare una ciotola di avena con ½ tazza di acqua, un cucchiaio di siero di latte alla vaniglia in polvere, un cucchiaino di cannella e un pizzico di sale. Cuocere il composto in un forno a microonde per 90 secondi a fuoco vivace. Servire con una tazza di latte scremato, una banana a fette e un cucchiaio di noci in pezzi sul composto che avete preparato.

Una personalità. Per porzione:

388 calorie, 9 g di grassi (1,5 g saturi), 63 g di carboidrati, 349 mg di sodio, 9 g di fibre, 18 g di proteine.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found