Suggerimenti per schiarire la pelle

"Abbiamo compilato i suggerimenti di miscele che schiariscono la pelle per te ..."

* Mescolare la polvere di curcuma con il succo di limone e applicare sul viso. Dopo 20 minuti, sciacquare con acqua tiepida. Se esegui questa applicazione ogni 2 giorni, puoi vedere l'effetto in breve tempo.

* Mescolate il succo di pomodoro e la farina e quando avrà raggiunto la consistenza della maschera, applicatela sul viso. Dopo aver atteso 20 minuti, risciacqualo con acqua fredda.

* Mescolate bene la panna, il succo di pomodoro e la farina d'avena e quando siete sicuri che abbia una consistenza pastosa, applicatela sul viso. Attendi 20 minuti e lavati il ​​viso.

* Mescolare acqua di rose, succo di limone, uova, olio di mandorle, miele, farina d'avena, aceto in una ciotola e strofinare sul viso. Dopo aver atteso 30 minuti, sciacquare con acqua tiepida.

* La patata è molto efficace per schiarire il colore della pelle. Affetta le patate grandi in modo che possano essere posizionate sul viso e lasciale sul viso per 15 minuti, quindi lavati il ​​viso.

* Se soffri di occhiaie, bevi almeno 10 bicchieri d'acqua al giorno. Un consumo eccessivo di acqua è efficace per rimuovere le occhiaie sotto gli occhi.

* Mescolare le bucce d'arancia essiccate grattugiate con il latte e la panna e quando diventa una pasta, applicarla sul viso, attendere 20 minuti, quindi lavare con acqua tiepida.

* Il ravanello bianco è bravo a schiarire il colore della pelle. Puoi applicare il ravanello bianco a fette direttamente sul viso oppure puoi scomporre la sua acqua e applicare la sua acqua sul viso usando del cotone. Puoi lavarlo dopo 30 minuti.

* Poco prima di andare a dormire, grattugiare un cetriolo e separare l'acqua e il grano con l'aiuto di una garza. Per prima cosa, strofina il viso con i semi di cetriolo, quindi strofina il succo di cetriolo sul viso e lavati il ​​viso quando ti svegli al mattino.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found