Suggerimenti per la decorazione del giardino d'inverno per godersi l'inverno

"Suggerimenti da Ebru Tamer e Banu Hatipoğlu, fondatori di EvimiTasarla.net, che hanno fornito suggerimenti di decorazione per creare una calda atmosfera nei giardini d'inverno ..."

DESIGN SECONDO LA FUNZIONE SPAZIALE

Dopo aver deciso la funzione attesa dallo spazio, è necessario determinare lo stile appropriato all'atmosfera desiderata e quindi decidere sulla scelta di mobili, prodotti e materiali. Per il giardino d'inverno, ti consigliamo di conoscere bene la zona in modo da ottenere il massimo dalle prestazioni dell'area che hai. I fattori da considerare sono le dimensioni, quanto riceve la luce del giorno da quale angolazione. Prestare attenzione a questi criteri in termini di comfort sia fisico che visivo consente di creare la decorazione più ideale.

EFFETTO DELLA LUCE DEL GIORNO

Coloro che desiderano aumentare la percezione dello spazio esterno nel giardino d'inverno e sfruttare maggiormente la luce del giorno possono ottenere un luogo spazioso realizzando un tetto in vetro e si possono utilizzare persiane o tende per controllare la luce all'interno. Scegli il materiale in legno per creare un'atmosfera calda nel giardino d'inverno. Se aggiungi la pietra naturale alla tua selezione di materiali, creerai un'atmosfera più naturale. Se la tua preferenza è per i design moderni, l'armonia del vetro e della struttura in metallo potrebbe essere appropriata.

RISCALDARE IL GIARDINO D'INVERNO E LA PRIMAVERA IN CASA

Un'altra idea per aumentare il calore sia dell'ambiente che dell'atmosfera nel tuo giardino d'inverno può essere un caminetto o una stufa. Puoi trasformare il giardino d'inverno in uno spazio di vita tranquillo e confortevole con un modello che scegli in armonia con lo stile dello spazio, ad esempio in stile moderno o country. Per sentire l'atmosfera primaverile a casa, puoi usare mobili colorati per sentirti nel tempo nuvoloso invernale o usare toni scuri per enfatizzare il contrasto.

L'ELEGANZA VIENE CON L'ILLUMINAZIONE

Anche l'illuminazione del giardino d'inverno è una questione importante. Spot, applique o lampade da terra aggiungono eleganza al giardino d'inverno e il loro lato funzionale. Scegliere un'illuminazione in base al proprio arredo, disposizione e gusto sarà un elemento complementare per il proprio giardino d'inverno. Un altro elemento che abbellisce il giardino d'inverno sono le piante. Le piante aggiungono freschezza e vitalità al tuo giardino d'inverno, come in ogni ambiente.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found