I capelli risalgono agli anni '80!

"La moda dei capelli cambia ogni anno. Quest'anno i capelli tornano agli anni '80. Abbiamo parlato con Hair Designer Emre Ayaksız di ciò che è curioso riguardo alle tendenze dei capelli del 2019. Abbiamo parlato di tutto, dai consigli per la manutenzione."

Non tutte le acconciature stanno bene a tutti. Ecco perché lo "stile di capelli personalizzato" è molto popolare al giorno d'oggi. Cos'è questa acconciatura personalizzata? Come viene determinato?

Poiché il modello del viso che chiamiamo bellezza del viso e che riflette la percezione della bellezza odierna è il "viso ovale", l'elemento più importante nell'industria della bellezza è catturare il viso ovale. Questo è anche il caso dei tagli di capelli e dell'acconciatura. Di conseguenza, viene determinata l'acconciatura, il taglio di capelli o l'acconciatura. Mentre tutti i modelli di capelli si adattano alle persone con una linea del viso ovale, l'obiettivo è creare una linea del viso ovale in diverse forme del viso.

Per esempio; Ci sono diverse alternative per le persone con linee del viso rotonde per cogliere questa ovalizzazione. Un aspetto ovale può essere ottenuto coprendo le guance con i capelli e volumizzando la parte superiore della testa, in alternativa ai tagli asimmetrici. Nel determinare l'acconciatura personalizzata, consiglio che le preferenze siano fatte in questa direzione, tenendo conto della moda del momento.

Mentre i capelli scuri sono preferiti per evidenziare i tratti del viso, i toni del giallo dovrebbero essere scelti per attirare il viso sullo sfondo e distrarre l'attenzione con i capelli. Quelli con il collo lungo dovrebbero usare i capelli lunghi e distrarre le persone da quest'area. Le persone basse non dovrebbero preferire i capelli lunghi. Come puoi vedere da questi esempi, diverse tinte per capelli, tagli e infine acconciature dovrebbero essere determinate in base alle caratteristiche di ogni persona. Per questo motivo è molto importante scegliere parrucchieri che seguono le tendenze e fondono le tecniche che ho citato con le tendenze.

Quali sono i tagli di capelli alla moda quest'anno? Vedremo modelli più brevi?

Quest'anno ci sono modelli diversi e originali che piacciono a tutti. Luxe Vibe per gli amanti del retrò, Self Made Youth per chi non rinuncia alla propria originalità e Feminine Active per chi vuole essere sia elegante che comodo ... In altre parole, un'ampia collezione che possiamo offrire a tutti i clienti e ai loro styles ci sta aspettando.

Negli ultimi anni, ombre è stato molto alla moda. Allora qual è il tuo colore di capelli preferito del 2019?

Quest'anno vedremo toni colorati di colori caldi e freddi con il rosa. Avremo un anno che si distingue per i clienti molto ambiziosi e i colori più tenui sono popolari per coloro che sono più "a loro agio". Ma la cosa più importante è che il colore scelto si adatti alla persona!

Gli anni '80 sono tornati nella moda dei capelli?

Lo stile anni '80 è tornato! Vivremo di nuovo gli anni '80 con la tendenza Luxe Vibe. Capelli voluminosi, balayage, accessori sorprendenti e vestiti oversize sono di nuovo nelle nostre vite. Questa tendenza sarà indispensabile per chi ama i capelli voluminosi, usa accessori accattivanti e perde il passato. Acconciature sontuose, grandi plaid e dettagli neon domineranno sia la passerella che la moda di strada.

Come dovrebbe essere la corretta cura dei capelli? Quali modi dovrebbero essere seguiti durante la cura dei capelli?

I prodotti per la cura che le clienti useranno a casa dovrebbero essere consigliati dai parrucchieri dopo averli analizzati in base al tipo di capello e alle esigenze dei capelli. I clienti dovrebbero beneficiare di un uso regolare e di prodotti per la manutenzione.

Hair Designer Emre Ayaksız

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found