Fallo prima di avere rapporti sessuali!

"È importante prestare attenzione ad alcuni problemi prima e dopo il rapporto sessuale. Questi sono dettagli che non dovrebbero essere ignorati sia per te che per il tuo partner. Ecco le cose che non dovresti fare prima del rapporto sessuale:"

NON SVUOTARE LA TUA VESCICA PRIMA DELLA TRANSAZIONE SESSUALE:

Svuotare la vescica prima del rapporto sessuale è uno degli errori sbagliati. Troppi batteri si spostano nel tratto urinario durante i rapporti sessuali. Pertanto, svuotare la vescica dopo un rapporto sessuale ti aiuterà a espellere questi batteri nel tratto urinario. Inoltre, sarà utile consumare molta acqua a questo proposito.

SMETTERE DI PENSARE A COSE NEGATIVE PRIMA DELL'INTERAZIONE:

Se vuoi che il tuo rapporto sessuale sia sano e appagante, lascia da parte tutte le cose fastidiose nella tua mente prima del rapporto sessuale. Perché pensare a queste cose fastidiose e concentrarsi sui problemi influenzerà gravemente te e il tuo partner. Inoltre, si dice che i pensieri negativi riducano la potenza sessuale.

NON MANGIARE IMMEDIATAMENTE PRIMA DI AVER SESSUALE:

Se inizi i rapporti sessuali con lo stomaco pieno, il tuo corpo sprecherà le tue energie sullo stomaco, il che influenzerà negativamente le tue prestazioni sessuali.

EVITARE DI LAVORARE TROPPO PRIMA DI SESSUALE INSIEME:

Ciò ridurrà la tua energia e influenzerà nuovamente le tue prestazioni nei rapporti sessuali. Inoltre, se i tuoi muscoli sono stanchi, non possono rilassarsi abbastanza durante i rapporti sessuali. Pertanto, il corpo si sente stanco e non soddisfa il piacere della relazione.

STAI LONTANO DAGLI INCENTIVI DI FARMACI AGGIUNTIVI:

Se prendi farmaci prima del rapporto, nel tempo il tuo corpo diventa un'abitudine ad aspettare un integratore piuttosto che usare la propria energia per il rapporto. Invece di prendere farmaci, spendi le tue energie e osserva i tuoi limiti.

EVITARE EMOZIONI MISTE O NEGATIVE:

Se sei arrabbiato, arrabbiato o pessimista, sbarazzati prima di questi sentimenti. Per prepararti al rapporto sessuale, sbarazzati di questi sentimenti negativi. Perché tali sentimenti disturberanno sia te che l'equilibrio del tuo partner. Inoltre, poiché le emozioni negative dominano il tuo corpo, la tua energia sarà divisa in due poiché il tuo corpo si concentrerà principalmente sulla risoluzione di queste emozioni. Ciò influirà negativamente sulla qualità del tuo rapporto sessuale.